1905-Il primo aeroplano pratico

Il primo aeroplano pratico ha preso forma nel maggio del 1905, quando i fratelli Wright cominciò a costruire il nuovo Flyer III. Era basato su componenti il Flyer II, ma migliorato per sradicare i suoi problemi. Pitch Pennebaker e controllo di imbardata vennero migliorate, caratterizzato da una più grande ascensore e timone. Semicircolari "paraocchi" sono stati inseriti tra le superfici di ascensore per prevenire il Flyer III da sideway turni mentre girando. Piccole schede sono state incluse sui bordi longitudinali elica lama per mantenere assiali. Più fondamentalmente, il timone potrebbe essere completamente controllato dal pilota, separatamente dall'ascensore.



Il primo primitivo Flyer III era volato il 23 giugno 1905 da Orville Wright. Su otto tentativi di volo, con tutti i vivendo danni all'aeromobile, poco successo è stato raggiunto. Loro miglior risultato durò solo 20 secondi di volo.



Test del Flyer III una svolta nei pressi di tragico il 14 luglio, quando Orville si schiantò a velocità superiore a 30 miglia all'ora. Per fortuna, Orville sopravvisse, ma ha lasciato i fratelli con un serio re-look alla loro creazione. Per migliorare la sicurezza e il controllo, ascensore dell'aereo è stato ampliato a 83 metri quadrati e spostata dalla punta dell'ala da quasi 12 metri.



Il risultato fu una serie di tentativi di successo e cassetta di sicurezza, volo intorno Huffman Prairie, a partire dalla fine di agosto. I risultati più evidenti è venuto da un altro volo di 26 minuti il 3 ottobre, presidiata da Orville e di Wilbur 18 minuti d'aereo il 26 settembre. Questo è stato immediatamente migliorato il 4 ottobre, quando Orville volò per 33 minuti. I fratelli Wright avevano il Flyer III, un aeroplano potenziale pratico.



Questa notizia diffusa a macchia d'olio. Wilbur poi fatto la storia con il volo più lungo mai registrato fino ad allora il 5 ottobre, quando, davanti a una piccola folla e la presenza di Torrence Huffman e Dave barba, rimase aviotrasportata il Flyer III per 39.5 minuti oltre 30 circuiti e a distanza di 24 km.



Il Flyer III fu così il primo aeroplano pratico mai inventato. Era stabile, aveva grande controllo, liscio circuitazione e potrebbe raggiungere i voli di più di 24 km. I fratelli Wright avevano visto loro sforzi vengono a fruizione e di grande soddisfazione.



Nonostante molta attenzione da parte dei media Dayton, a causa di cattive condizioni meteorologiche, i fratelli Wright non è riuscito a dimostrare l'aereo a loro più grande sostenitore, Octave Chanute, o qualsiasi pubblico più vasto. Questo si dimostrò una causa fondamentale per loro tentativi non riusciti a vendere la loro invenzione gli europei nel 1905.



Quando il segretario degli Stati Uniti della guerra era disinteressato ad acquistare il Flyer III, i fratelli Wright risolto nascondere la loro invenzione da parte del pubblico quanto più possibile per proteggere le loro offerte del brevettuale e le possibilità commerciali. Esposizione ai media e pubblicazioni non venivano intrattenuti per salvaguardare la configurazione il Flyer III. Tutti i voli di prova sono stati raschiati prima di un brevetto e offerte commerciali sono stati ottenuti. Il Flyer III è stato smantellato e messo da parte il 5 novembre 1905. Essa non ha fatto riemergere fino al 1908.



Nel 1905, i fratelli continuarono a spacciare la loro creazione in Europa. Nei continui tentativi per proteggere la loro offerta di brevetto, offrivano offerte dove gli acquirenti erano di acquistare l'aereo senza alcun dimostrazioni. I rimborsi sono stati garantiti se i risultati non sono stati soddisfacenti. Nonostante qualche interesse, l'ufficio di guerra in Gran Bretagna e la Francia li trasformarono. I francesi erano particolarmente indignati nel loro reazione. Senza alcuna prova avvalorata di risultati di volo il Flyer III la stampa americana e indipendentemente dal feedback positivi dai propri rapporti di campo di Dayton, i francesi in ridicolo il prezzo richiesto fratelli Wright di $200.000.



Questo è venuto in mezzo a un contesto di un aumento della crescita e progresso dell'industria dell'aviazione in Francia. Ernest arcidiacono divenne la prima persona a lanciare e atterrare suo aliante a un aerodromo di Issy-les-Moulineaux nel marzo 1905, il precursore al campo d'aviazione e all'aeroporto. La configurazione Voisin classica che ha caratterizzato la stabilità con un'assenza di controllo laterale, seguita nel mese di giugno, quando i galleggiante-alianti – un modello Voisin arcidiacono e Voisin-BI, progettazione antisommossa - caratterizzato configurazione casella-aquilone di Lawrence Hargrave.

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