American Flyer trenini - una tradizione nella raccolta di treni giocattolo

Chiede qualsiasi appassionato collezionista di trenini su American Flyer, e le probabilità sono che essi saranno in grado di parlare di questi treni giocattolo classico per ore. Ecco perché American Flyer è una tradizione nella produzione di treni giocattolo ed è stato per anni. Fin dall'inizio del ' 900, American Flyer è stato producendo ottima trenini e portato sorrisi ai volti di milioni di persone che li ha ricevuti come regali o cimeli. Un veramente unica trovare in sistemi di treni giocattolo, American Flyer continua ad essere un nome popolare in treni giocattolo e continua a portare felicità ai bambini e collezionisti di oggi.



American Flyer trenini cominciarono come un'idea di sviluppare un motore ad orologeria per auto giocattolo nel 1901 da un uomo chiamato William Fredrick Hafner. Nel 1905, sviluppò un treno che potrebbe essere azionato da un motore ad orologeria in pista o indicatore. Dopo aver ricevuto diverse richieste e fondi per gli ordini, Hafner chiese l'aiuto del suo amico, William Coleman, per iniziare a produrre questi nuovi modelli di treni giocattolo. Al momento, Coleman aveva preso il controllo della società di Hardware Edmonds-Metzel, che aveva sperimentato difficoltà finanziarie nel 1906. I due amici subito iniziarono a produrre trenini utilizzando il potenziale di produzione eccedentaria di Edmonds-Metzel. La produzione è stata un successo, e dal 1910 Edmonds-Metzel lasciato il settore dell'hardware e cambiò nome in American Flyer. Originariamente American Flyer trenini sono stati pensati per essere generico rispetto al suo produttore concorrente, Ives.



Durante la prima guerra mondiale, business American Flyer ampliato e infine eliminato i manufatti tedeschi che ha prodotto la maggior parte dei treni giocattolo venduto negli Stati Uniti. American Flyer introdotto il primo treno elettrico nel 1918. Un dispositivo di chiusura sostituito il motore ad orologeria sviluppato da Hafner e divenne rapidamente un giocattolo popolare tra i bambini americani. Anche con la crescente popolarità di American Flyer, l'azienda ha ancora secondo posto alla Lionel Corporation - una rivalità che continua ancora oggi tra i collezionisti di treni giocattolo.



American Flyer trenini sono una voce popolare schermo al moderno giocattolo treno convenzioni e spettacoli e sono di solito al centro delle offerte all'asta riscaldata. Anche se trovare pezzi da sistemi di treni giocattolo American Flyer non sono difficili, si può aspettare di pagare il dollaro superiore per questi giocattoli classici. Anche American Flyer cataloghi sono oggetti caldi per la vendita e offerte alle aste e su internet.



Una semplice ricerca di internet vi fornirà un elenco completo di dove trovare American Flyer trenini e accessori. Troverete diverse opzioni per frequentare spettacoli e convenzioni che trasportano American Flyer treni, e troverete diversi elementi per offerta su eBay. I prezzi variano da $20 per gli accessori a $500++ per treni giocattolo, box auto, Cambuse e automobili serbatoio. Una volta che trovate un collezionabili da American Flyer, può essere un hobby abbastanza addicting per aggiungere ulteriori pezzi e accessori per la vostra collezione!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar