Apparecchiatura di canottaggio

Apparecchiatura di canottaggio può essere un soggetto ampio e diversificato. Quando prendete lo sport del canottaggio, la quantità di attrezzature che necessarie è così complicato o semplice come si desidera farlo. Ma l'attrezzatura di base nautica che tutti hanno bisogno include una barca e un rimorchio.



La barca, ovviamente, non è un-brainer. Devi avere una barca per partecipare nello sport del canottaggio. Ma il pezzo più importante delle attrezzature è tua barca rimorchio. È essenziale che è corrispondenza vostro rimorchio barca alla vostra barca. Ciò dipenderà la dimensione della vostra barca principalmente, ma ci sono altre considerazioni per essere pensato come bene.



Quali sono le dimensioni del veicolo che si prevede di utilizzare a trainare la vostra barca sul rimorchio? Ci sono alcuni modelli di rimorchio peso più leggeri che possono ospitare veicoli con meno potenza. Idealmente, vorrete un camion di quattro ruote motrici che può gestire facilmente sia la barca e il trailer. Ma se avete solo un piccolo camion, guardare in un trailer di alluminio leggero che viene facilmente trainato da un camion più piccolo.



Il tipo di barca, che scegliete dipende anche il veicolo. La maggior parte delle persone scelgono il loro veicolo prima e poi la loro barca. Se si dispone di un piccolo camion con poca potenza, non vuoi una barca di potenza 30 piedi viaggiando dietro di voi. Gestione sarà difficile, e si corre il rischio di danneggiare gli altri sulla carreggiata se non prestare attenzione a questo grande dettaglio.



Così, hai la vostra barca e tu hai il vostro rimorchio, che altri tipo di apparecchiatura avrai bisogno nelle vostre avventure canottaggio? La barca deve essere dotata di un giubbotto per ogni persona a bordo, estintori, qualche tipo di dispositivo che emettono audio (tua suocera non conta) e un'illuminazione adeguata per notte canottaggio.



Due altri pezzi essenziali dell'apparecchiatura di canottaggio dovrebbe includere una radio a due vie, come pure qualche tipo di dispositivo di navigazione come un sistema GPS. Quando siete sull'acqua, non volete rischiare di diventare bloccati e non avendo alcun modo di comunicare con il mondo esterno o di essere in grado di trovare il vostro viaggio di ritorno a riva.



Se vi sarà la partecipazione in sport acquatici, l'apparecchiatura di canottaggio sarà diverso dal piacere di crociera. Per gli sport acquatici, avrete bisogno di una corda di traino e alcuni sci o un tubo interno per tubi.



Tipo di apparecchiatura di canottaggio è bisogno davvero dipenderà come hai intenzione di utilizzare la barca. Decidere per te stesso ciò che è importante per voi e poi andare a comprare la vostra apparecchiatura di canottaggio, ma essere sicuri di avere le basi come indicato sopra!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar