Assicurazione auto e Leasing

Quando una vettura di leasing, è più facile attaccare con la stessa società per vostro

assicurazione auto. Che cosa non sai, tuttavia, è che si può finire per pagare troppo molto per vostra copertura e è meglio guardare altrove per tassi più bassi.



Quando leasing, il veicolo che guiderà appartiene alla società di leasing. Vogliono assicurarsi che il loro investimento è coperto nel caso in cui il veicolo ottiene danneggiato, si attesta a o rubato. In genere vogliono ottenere coperto per la differenza tra ciò che vostro assicuratore auto paga e

vostri obblighi leasing eccezionale al momento dell'incidente o danni. Questo è chiamato il GAP, abbreviazione di protezione di Auto garantita e di solito è inclusa nel contratto di leasing.

Se la vostra società di leasing è chiamato BMW Financial Services, Chrysler Financial o qualsiasi altro finanziare la divisione di una casa automobilistica, quindi le probabilità sono

vostra assicurazione GAP sarà offerto dalla stessa società di leasing.



Sei non ha alcun obbligo di accettare assicurazione GAP inclusa come parte del tuo contratto di leasing. Perché pagare un premio assicurativo se si potrebbe ottenere la copertura stessa ad un prezzo inferiore?

Investire qualche tempo lo shopping confrontando le citazioni da altre compagnie di assicurazione, compreso quello esistente. Chiedere sconti che già qualificati per e regolare di conseguenza il vostro riempimento.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar