Canottaggio in Inghilterra

Quando si considera una vacanza di canottaggio, molte persone pensano di località tropicali. Tuttavia, la verità è che si può avere un grande momento di canottaggio in Inghilterra. In realtà esistono molti corpi d'acqua dove si può avere un grande momento di canottaggio in Inghilterra.



Molti chiatte e canali sono luoghi dove si può godere la campagna inglese dalla bellezza di un "narrowboat". Moltissime aziende offrono escursioni guidate giù l'acqua che vi permette di godere di jolly old England dalla comodità di queste navi di lusso.



Canottaggio in Inghilterra è davvero molto simile a canottaggio negli Stati. È una vacanza rilassante, divertente e presa a un ritmo lento. Ci sono in realtà oltre duemila chilometri di corsi d'acqua dai canali ampie per restringere quelli e anche alcuni fiumi abbastanza buone dimensioni che si può godere.



La soluzione migliore per la nautica in Inghilterra è quello di assumere una società di canottaggio che vi darà un tour guidato. Saranno in grado di segnalare interessanti attrazioni turistiche e darvi informazioni sui loro bel paese.



È anche possibile affittare il proprio narrowboat e comandare e lungo i corsi d'acqua. Persone che hanno fatto questo tipo di relazione di vacanza che è uno dei viaggi più soddisfacenti canottaggio sono sempre stati su.



Uno dei vantaggi di canottaggio in Inghilterra è si può sperimentare la libertà completa. Ci sono molti, molti luoghi si può fermare lungo il canale e visitare un pub di quartiere o un ristorante a cinque stelle. Si può ormeggiare la barca ed esplorare il paesaggio a piedi. La vita sull'acqua può essere abbastanza idilliaca.



Si consiglia inoltre di esplorare la barca sul Tamigi dell'Inghilterra. Questo fiume è in gran parte non-tidal e attraversa alcuni bei posti. Il Tamigi hanno serrature di passare attraverso, e devi essere paziente quando si viaggia attraverso le serrature. Possono assumere abbastanza per un po' per ottenere attraverso, ma basta sedersi e godere il paesaggio, mentre si attende!



Se si vuole viaggiare sul Tamigi, dovreste sapere che questo è uno dei corsi d'acqua più popolari in Inghilterra, quindi il traffico barca potrebbe essere pesante, a volte. Inoltre, tutte le imbarcazioni che vogliono viaggiare quest'acqua devono essere registrate. Registrazione non vostra barca potrebbe causare problemi con il connestabile di acqua.



Canottaggio in Inghilterra è una grande occasione per scoprire uno dei luoghi più belli del mondo. Prendere in considerazione il tempo in primavera quando il verde è scoppiando in vita e la collina è verde e lussureggiante. Pensiamo che troverete che la barca in Inghilterra è un'esperienza secondo a nessuno!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar