Comprare una macchina alla fine del vostro contratto di locazione

Siete capitati alla fine del vostro contratto di locazione e ti piace auto che abbastanza vuoi tenerlo nel vialetto. Proprio come l'acquisto di un'auto usata, c'è qualche ricerca per essere fatto per inchiodare un buon affare.



In primo luogo, è necessario conoscere il costo di acquisto fuori il vostro contratto di locazione. Leggere la stampa fine del vostro contratto e cercare il "prezzo di opzione di acquisto". Questo prezzo è impostato per la società di leasing e di solito comprende il valore residuo dell'auto alla fine della locazione più una tassa di opzione di acquisto che vanno da $300 a $500. Quando ti sei registrato sulla linea punteggiata, i pagamenti mensili sono stati calcolati come differenza tra il prezzo di autoadesivo del veicolo e il relativo valore stimato alla fine della locazione, oltre a un canone mensile di finanziamento. Questa stima prezzo del valore auto alla fine del contratto di locazione è ciò che viene definito in gergo "valore residuo" di leasing. È l'ammortamento previsto – o perdita in valore – del veicolo durante il periodo di locazione prevista. Ad esempio, una macchina con un adesivo prezzo di $40.000 e percentuale residuo 50% avrà un valore stimato di $20.000 alla fine del contratto di locazione.



Ora che sai il costo di acquisto fuori il vostro contratto di locazione, è necessario determinare il valore effettivo, dette anche "valore di mercato", del vostro veicolo. Così, quanto fa la vendita al dettaglio di auto il mercato? Da definire una buona, solida stima è necessario fare qualche ricerca sui prezzi. Controllare il prezzo del veicolo, con chilometraggio simile e condizione, con diversi rivenditori. Utilizzare siti online sui prezzi, come Cars.com, Edmunds.com e Kelly Blue Book per dettagliate informazioni sui prezzi. Raccogliere informazioni da varie fonti prezzi dovrebbe darvi una fiera stima del valore al dettaglio del vostro veicolo.



Tutto quello che dovete fare è confrontare i due importi. Se il valore residuo è inferiore al valore effettivo al dettaglio, che siete in un vincitore.

Purtroppo, c'è una buona probabilità un'automobile venuta fuori un lease è un po ' sul lato alto.

Non disperare però. Società di leasing sa tanto che i valori residui sui loro veicoli sono superiori al loro valore di mercato e come tali sono sempre alla ricerca di offerte. Riesci a battere sul prezzo del vostro veicolo affittata con alcune tattiche negoziali liscia. Proporre un prezzo che è sotto la vostra destinazione effettiva e negoziare duro fino a quando non finirà vicino

Tidak ada komentar:

Posting Komentar