Licenza di canottaggio

Come ottenere una patente di guida, ottenere la licenza di canottaggio è un processo che si deve prendere sul serio. Ci sono molti diversi tipi di licenze di canottaggio, e ogni stato ha le proprie normative vigenti in materia che può operare una barca e che tipo di licenza che sarà bisogno.



La velocità alla quale è guidata da una barca determina se una persona ha bisogno di essere la licenza per operare la barca. Se la barca è motore alimentato ed è guidata ad una velocità di 10 nodi di più richiede una licenza di canottaggio per operazione. Dieci nodi è la velocità con cui una barca inizia generalmente a aereo o scremare fuori dalla parte superiore dell'acqua.



Una licenza di canottaggio generale è per persone età 16 e oltre che permette loro di operare una barca a motore. Giovani 12 a 16 anni possono anche ottenere una licenza di canottaggio sotto alcune disposizioni specifiche. Devono:



* Essere accompagnato da qualcuno che ha una licenza generale

* Non superare una velocità di 20 nodi

* Mai viaggi a 10 nodi o più prima dell'alba o dopo il tramonto

* Mai trainare un sciatore di acqua o riattivare boarder



La licenza di canottaggio può essere buona per dodici mesi o tre anni, ma vi farà risparmiare denaro selezionando l'opzione di tre anni. Come andate su come ottenere la licenza di barca? È simile a ottenere la patente di guida.



Sarà richiesto di completare un corso di canottaggio e superare con successo una prova a conclusione del corso. Sarà necessario sapere come si opera una barca, come ha bisogno di essere curato e quali sono le norme generali di canottaggio. Il corso sarà insegnare si canottaggio sicurezza così come darvi modi per definire il "ambito fuori" il tempo per andare in barca sicura.



Ci sono molti posti dove è possibile ottenere una licenza di canottaggio. Verificare con il marina locale o il dipartimento di ricreazione per ottenere informazioni sulle classi di canottaggio disponibili. Ci sono anche posti on-line dove è possibile prendere una classe canottaggio progettata per guadagnare in definitiva la licenza di canottaggio.



La scelta di prendere un corso online contro un corso di "vita reale" sta a voi. Tuttavia, tenere presente che il modo migliore per imparare una nuova abilità è quello di uscire e farlo. La presenza di acqua e altre imbarcazioni intorno a voi vi farà una paglietta meglio. Inoltre, si può dipendere il tuo istruttore per rispondere alle domande e offrirvi consigli.



Canottaggio responsabile significa obbedendo le leggi del tuo stato, quando si tratta di ottenere una licenza di canottaggio. Molti Stati saranno diverso nel loro requisiti, così avrete bisogno di acquisire familiarità con i regolamenti del proprio stato. Una volta che hai in mano la tua licenza di canottaggio, si può uscire e divertirsi! Ma ricordatevi di barca responsabilmente!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar