Mondo di canottaggio

Scomparto del mondo di canottaggio è una delle pubblicazioni primarie dedicate allo sport del canottaggio da molti punti di vista. Se si considera una barca rivista, si realmente dovrebbe guardare al mondo di canottaggio. È una guida completa a tutto il canottaggio che offre ai suoi lettori più di pochi articoli sulle imbarcazioni.



Mondo di canottaggio ha articoli su molti argomenti. Questi vanno soggetto da come prendersi cura della vostra barca, dove sono i punti migliori canottaggio, cosa servono a bordo quando si stanno avendo un partito e molto altro ancora. Questi articoli sono orientati verso tutti chi ama andare in barca e che comprende soprattutto i lettori del mondo di canottaggio.



Essi rivedere diverse barche e denominare i vantaggi e gli svantaggi di ciascuna. Mondo di canottaggio può aiutarvi a conoscere le migliori caratteristiche dei diversi tipi di barche e contribuire a guidarli verso scegliendo la barca giusta per voi. Ci sono molti diversi tipi di moto d'acqua sul mercato. A seconda di ciò che si desidera utilizzarlo per, apprezzerete questo preziose informazioni.



Una grande caratteristica del mondo di canottaggio rivista è loro sezioni "How-to". Queste parti della rivista, essi mostrano come fare le cose come trasformare la vostra barca del pontone in un cabinato, come applicare i numeri e lettere allo scafo e come alla ricerca di un acquisto della barca.



Come molte pubblicazioni su carta, mondo di canottaggio ha anche un grande sito che per ulteriori informazioni potete visitare. Situato a www.boatingworldonline.com, troverete articoli, informazioni sulla pesca, barca recensioni e modi per praticare sport acquatici in un modo tutto nuovo.



Loro sito Web è facile da navigare e ha anche una sezione dove puoi fare ricerche sul canottaggio destinazioni piacerti a visitare sulla tua prossima vacanza. Essi ti anche darvi informazioni sui migliori veicoli acquistare a rimorchiare facilmente la tua barca nuova!



Mondo di canottaggio pubblica dieci volte all'anno, e loro tariffe di abbonamento sono abbastanza ragionevole. Un abbonamento di un anno verrà eseguito solo 9,95 dollari, ed è possibile iscriversi on-line al loro sito Web. Essi offrono anche una garanzia di rimborso se non siete soddisfatti in alcun modo con la loro rivista.



Nelle pagine della rivista del mondo di canottaggio, troverete tutti i tipi di grande informazioni su questo sport che molte persone amano. Quando l'amore di uno sport come il canottaggio, imparare quanto più è possibile su di esso può davvero essere un'esperienza di aprire gli occhi. C'è così tanto da sapere su canottaggio e canottaggio World magazine è un ottimo modo per imparare.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar