Multimedia Mobile: Un nuovo picco per autoradio alpino

Sappiamo tutti che i nomi di marca importa quando acquisto hardware audio auto. Ci sono marche che sono sicuramente più affidabile rispetto ad altri. Quando siete in un negozio e che offrono una scelta dopo scelta dopo scelta, improvvisamente si sente sopraffatto su cosa davvero comprare. Ma si può essere certi di una cosa, se si offrono un'autoradio Alpine si può andare male con esso.



Autoradio alpine ed elettronica, fondata nel 1978, è un leader mondiale nel settore dell'elettronica mobile ad alte prestazioni. Sono specializzati nel settore multimediale mobile, un approccio di sistema integrato che incorporano prodotti digitali di intrattenimento, di sicurezza e di navigazione per l'intrattenimento mobile.



Stereo auto alpina è una nuova razza di unità che caratterizzano la convergenza delle alte prestazioni audio, video, navigazione e telematica sotto forma di Mobile Multimedia. Sistemi di navigazione agiscono come il resource center della lineup stereo Mobile Multimedia auto alpina. Intelligente Transportation Systems (ITS), DVD giocatori, sistemi Dolby Digital, radio audio digitale satellitare, collegamento dati mobili e comunicazione attraverso dispositivi saranno essere fuse con sistemi di navigazione per creare una piattaforma di prodotti telematici. Mobile Multimedia integra Alpine innovativo audio, video, prodotti di sicurezza e di navigazione, così come sua nuova GUI per driver, interfaccia umana e tecnologia delle comunicazioni di informazioni.



A cogliere ciò che alpino autoradio è Mobile Multimedia, date un'occhiata all'IVA-D901 alpino autoradio Mobile Multimedia Station/CD/DVD Receiver/Ai-NET Controller.



IVA-D901 ha pixel del 400% in più rispetto a un display nei veicoli convenzionale, che significa che ha elementi di pixel 1,15 milioni. Ha 50W x 4 built-in potenza e 3 uscite preout (4 volt), SAT Radio pronto, un Hard Disc Drive (HDD) e autoradio Alpine navigazione. Le caratteristiche principali includono:





-7 "Completamente motorizzato Wide Screen Monitor

-18W x amplificatore MOSFET 4 - built Dolby Digital/DTS Decoder

-Basso motore ® Plus

-Controllo del livello subwoofer

-Controllo frequenza Center basso

-Regolazione di larghezza di banda basso

-Controllo di frequenza del treble centro

-Subwoofer Phase Selector

-Bass digitare Control

-Correzione di tempo digitale 4-ch - 3 posizione 12 dB/Oct Crossover

-MediaXpander ™

-Radio SAT Ready

-MP3 Visualizzazione di informazioni di testo

-Funzione di ricerca rapida

-La riproduzione CD/CD-R

-CD Text, visualizzazione del testo, testo Scroll - DAC M

-Sintonizzatore SQ MaxTune

-3 Ausiliario A / V input con controllo remoto Input

-Input di navigazione dedicato

-Ingresso telecamera dedicato

-2 Monitor ausiliario A / V uscite

-Mix Audio navigazione

-3 Uscite preout (4 volt) - Ready Driver MM (unità disco rigido)

-MobileHub Ready

-Centro di controllo ai-NET DVD/CD/MP3 Changer Controller

-"Arte digitale" Spectrum Analyzer Display

-RUE-4190 Wireless telecomando universale incluso



Se tutte queste sembra troppo per te, impianti stereo auto alpina hanno anche più convenzionali unità testa di offrire. Il CDA-9835 Alpine auto stereo In-Dash CD Player/Ai-Changer Controller permette di personalizzare completamente sia illuminazione e suono, con una gamma di 512 colori e superversatili Bass motore funzioni come correzione tempo digitale e parametrico EQ. È possibile scaricare le impostazioni dei parametri audio e collegare e controllare gli otto amplificatori. La visualizzazione BioLite, tasto Menu e manopola fare operazione estremamente facile.



Come alpino più auto stereo unità, è anche SAT Radio pronto, dando una scelta molto maggiore di opzioni ascoltare più ordinario locale AM / FM radio. Puoi scegliere tra una vasta gamma di generi di musica, notizie, sport e parlare di programmi con qualità digitale ovunque.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar