Riviste di canottaggio

Ci sono letteralmente centinaia di riviste canottaggio sta pubblicati in questi giorni probabilmente a causa della popolarità di questo divertente sport. Stop in qualsiasi libreria e troverete tutti i tipi di riviste dedicate a vari aspetti di canottaggio e di canottaggio. Quali sono quelli più popolari? Qui è solo un campione:



* Motor canottaggio Magazine – questa rivista festeggia il loro 100 ° anniversario della pubblicazione. Essi sono dedicati allo sport del canottaggio motor e hanno un sacco di grandi sezioni, nonché articoli che possono aiutare la paglietta motor avido. Tariffe di abbonamento sono solo $14 per un anno con i primi tre problemi gratis. Sono on-line a www.motorboating.com.



* Canottaggio Magazine – che coprono tutti gli aspetti di canottaggio è cosa scomparto di canottaggio è tutto. Essi hanno recensioni di diversa moto d'acqua, ha suggerito di destinazioni, gli articoli di andare in barca, gite in barca e modi per prendersi cura della vostra moto d'acqua. Si può ottenere un abbonamento di un anno per solo $14 e possibile iscriversi on-line a www.boatingmag.com.



* Andare canottaggio – come molte riviste di canottaggio, andare in barca dà complete recensioni e test per varie moto d'acqua aiutare la paglietta di decidere quale barca che vogliono acquistare. Essi hanno informazioni sulla pesca con articoli a proposito di canottaggio in generale. Tariffe di abbonamento sono abbastanza abbordabili a soli $9,97 per due anni! Trovare on-line a www.goboatingmag.com.



* Canottaggio vita – se siete in barca come sport ricreativo, questa è la rivista di canottaggio per te. Essi inoltre esaminare barche, ma essi hanno articoli a proposito di divertimento destinazioni canottaggio e come divertirsi mentre canottaggio. Essi offrono un problema di campione gratuito e tariffe di abbonamento sono ragionevoli a soli $9,97 per due anni. Iscriviti online a www.boatinglife.com.



* Canottaggio mondo – questa rivista contiene articoli sulla pesca, sport acquatici, barche, e recensioni di prodotti. Parlano anche della manutenzione della barca, consigli di riparazione, rimorchi e altro ancora. Questo scomparto di canottaggio è davvero grande in apparecchiatura di canottaggio, nonché notizie lifestyle canottaggio. Un anno di dieci numeri è appena $9.95. Il loro sito è a www.boatingworld.com.



Naturalmente, queste sono solo alcune delle più popolari riviste di canottaggio. È inoltre possibile trovare riviste dedicate a sci d'acqua, sport acquatici in generale e vela. A seconda del vostra particolare interesse nello sport del canottaggio, siamo sicuri che sarete in grado di trovare uno scomparto di canottaggio che vi aiuterà a ottenere un nuovo apprezzamento dello sport.



È spesso possibile trovare abbonamenti scontati a queste riviste canottaggio, così come altri dalle prese rivista sconto. Basta essere sicuri che tu sai che cosa stai ricevendo e che la loro reputazione è solida. Imparerete così tanto nelle pagine di una rivista di canottaggio, così Approfitta delle questioni liberi e continuate a leggere!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar