Sforzi di volo durante il XIX e XX secolo

La prima persona a progettare e costruire una vela con equipaggio pratica che può volare su lunghe distanze, è un ingegnere tedesco Otto Lilienthal il nome. Studiando aerodinamica, il 1891 si concentrò i suoi sforzi sulla costruzione di una vela che può volare.



Otto Lilienthal fu affascinato dal pensiero che un giorno ci sarebbe con equipaggio macchine volanti. Il 1889, pubblicò un libro sull'aerodinamica. Questo libro è stato concettualizzato dai suoi studi di uccelli in volo. I fratelli Wright di cui in seguito a questo libro per costruire i loro aerei di successo.



Otto Lilienthal morì tragicamente in un incidente aereo. Forti venti lui ha fatto perdere il controllo del mestiere provocando la caduta a terra. Questo è accaduto dopo il suo volo 2500o.



Un'altra pietra miliare nella storia del volo è il 1891, quando l'aerodromo volò a quasi un miglio dopo estenuanti suo combustibile. Inventore dell'aerodromo è Samuel Langley. Egli è un fisico e astronomo; Egli riconobbe che era necessaria una potenza nella ricerca dell'uomo per il volo. Questo era il suo più grande contributo in fuga, mettendo su un impianto di un aliante. Suoi esperimenti con armi vorticoso e vapore motore alimentato ha portato in un modello di aereo ha chiamato aerodromo.



Langley ha ricevuto una sovvenzione di 50.000 dollari, che è stato volutamente dato per la creazione di un aerodromo pieno di dimensione. Questo aereo è precipitato perché era troppo pesante. Langley abbandonò il suo sogno di volo a causa di questa delusione. Langley era il direttore della Smithsonian institute di Washington, d. c.



Il 1894, ingegnere Octave Chanute inventato l'aringa - biplano Chanute. Il biplano costruiti i fratelli Wright era basato su questo aereo. Ispirato da Otto Lilienthal, inventando aeroplani divenne collezionisti di Octave Chanute.



Chanute raccolto tutte le informazioni tecniche su realizzazioni dell'aviazione e suoi pionieri in tutto il mondo. Questa informazione è stata trasformata in un libro dal titolo "progressi in macchine volanti", questo è stato pubblicato nel 1894. Molti esperimenti dei fratelli Wright erano basati su questo libro. Chanute anche venuto a conoscere i fratelli Wright e incoraggiato il loro progresso.



Orville e Wilbur Wright erano in piedi sulle spalle dei pionieri dell'aviazione. Hanno trascorso alcuni anni studiando il lavoro di pionieri e sviluppo con per quanto riguarda il volo. Leggono libri e altri materiali scritti sul tema. Successivamente è stato impegnativo loro teorie sui palloncini e aquiloni. Hanno imparato le relazioni del vento con superficie e volo. Esperimenti seguirono utilizzando forme diverse per alianti e come controllare il loro volo.



Per testare l'ala di diverse forme e code che è stato posto all'interno di una galleria del vento. Test sono stati fatti anche tra le dune del North Carolina Outer Banks; Questo è dove scoprirono la forma di aliante più promettente. Quando questo è accaduto, hanno concentrato la loro attenzione a progettare un motore e un meccanismo di lanciare e mettere la vela in fuga.



Il 17 dicembre 1903 a Kitty Hawk, il "Flyer" fu registrato il più pesante-than–air primo volo aereo e Orville Wright come il primo uomo a volare l'aereo. È lanciato dal livello del suolo e volò fino a nord di Big Kill Devil Hill in dodici secondi, che copre una distanza di centoventi metri. Volantino ammontano a cinque e a sei cento libbre.



Sogni di volo umano ora si sono avverati. Sviluppo di aerei più avanzati è stato visto durante il secolo successivo. Questi aerei sono stati sviluppati per vari scopi, come il trasporto di persone, merci, i militari e le armi.



Tutti i progressi nell'aviazione sul XX secolo erano basati su questo primo volo a Kitty Hawk secondo la Wilbur e Orville Wright.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar