Sicurezza di canottaggio

La parte più importante di canottaggio responsabile è sempre pratica buona canottaggio sicurezza. La United States Coast Guard dice che quasi tutti gli incidenti di canottaggio potrebbero potuto essere evitati se il capitano della nave aveva preso un corso di canottaggio sicurezza prima di entrare in acqua. Canottaggio sicurezza equivale a canottaggio responsabile e non dovrebbe essere presa alla leggera.



Non non c'è nessun modo noi possiamo coprire tutti gli aspetti di sicurezza di canottaggio in questo breve articolo. Cosa possiamo fare, tuttavia, è quello di dare alcuni principi fondamentali per andare da nella tua missione per diventare una paglietta responsabile. Non c'è nulla che può sostituire un buono, certificata canottaggio sicurezza corso tenuto da un individuo qualificato, ma ognuno deve cominciare in qualche luogo!



* Sempre conoscere la distanza più sicura per tenere lontano da altre imbarcazioni. Se qualcuno sta più lentamente rispetto a sei e si desidera passare loro, so come farlo in modo sicuro e con la corretta segnalazione. Barche non hanno segnali di turno, ma si dovrebbe sapere come avvisare gli altri paglietta si sarà passando loro.



* Quando si sta mettendo la vostra barca in acqua, assicurarsi di che sai come farlo rapidamente così come in modo sicuro. Canottaggio sicurezza deve essere presente anche prima ottenete la vostra imbarcazione sull'acqua. Sapendo come farlo nel modo giusto può fare la differenza tra canottaggio amichevole e scostante.



* Se l'alcol è parte del vostro viaggio di canottaggio, sia sicuro che siete molto consapevoli di ciò che l'alcol può fare al vostro corpo quando si opera un veicolo veloci sulla cima di un corpo d'acqua. Uso di alcool dal capitano dovrebbe verificarsi in moderazione sopra ogni altra cosa. La maggior parte degli incidenti che si verificano oggi canottaggio può essere direttamente attribuita all'alcol come concausa. Essere intelligenti quando si tratta di consumo di alcol sull'acqua.



* Rendere sicuro che tutte le persone a bordo la vostra barca hanno accesso a un giubbotto di vita. Mai lasciare un bambino essere nella vostra barca senza indossare un giubbotto di vita in ogni momento. La prima causa di morte sull'acqua è a causa di annegamento. Che è causato da gente cadere in mare senza un giubbotto di vita. Questa è la regola numero uno canottaggio sicurezza sottolineata da tutti gli istruttori.



* Canottaggio sicurezza dipende tutti seguendo regole generali del galateo quando siete fuori sull'acqua. Mentre non si possono controllare cosa fanno altri i diportisti, è certo possibile controllare quello che fai. Sempre essere educato sull'acqua e sapere che si sta facendo la vostra parte per tenere al sicuro le acque.



Come abbiamo detto in precedenza, ogni navigante realmente dovrebbe prendere un corso di sicurezza di canottaggio certificata. Oltre a rendendo più facile per voi per ottenere la licenza di canottaggio, sarete una paglietta molto meglio dopo aver realizzato un corso di sicurezza di canottaggio.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar