Sono ATV è troppo pericoloso per i bambini?

Un ATV non è un giocattolo ed è una macchina che deve essere rispettata e presa sul serio, o il potenziale per infortunio è grande. È vero che molti infortuni ATV si verificano ogni anno, soprattutto con i bambini. Quando i bambini non indossare equipaggiamento protettivo, non sono supervisionati e non guidare in modo sicuro, il potenziale per infortunio è grande. Tuttavia, con le precauzioni adeguate le probabilità per le lesioni sono grandemente ridotte.



ATV non sono troppo pericolosi per i bambini, fornendo che voi e il vostro bambino prendere le precauzioni di sicurezza necessarie. Se il bambino non ha il giusto atteggiamento nei confronti dell'ATV, essi non indossare ingranaggio di sicurezza e non sono supervisionati mentre guidi, quindi sì, un ATV è troppo pericoloso per loro. Ma, se hai intenzione di insegnare al bambino sicure pratiche di guida, hanno loro indossare l'ingranaggio di sicurezza e sorvegliarli, un ATV può essere un passatempo piacevole e sicuro.



Una delle cose più importanti che potete fare per mantenere il vostro bambino sicuro su un ATV è di insegnare loro le pratiche di sicurezza e dare loro il giusto atteggiamento circa ATV. Se si assume che il bambino non visualizzeranno un ATV come un giocattolo e guiderà responsabilmente senza alcuna istruzione, probabilmente ti stai chiedendo di guai. Prendendo un corso di sicurezza ATV con il vostro bambino è un ottimo modo per tech loro pratiche di guida sicure, e in molti luoghi è necessaria prima che il bambino può cavalcare.



Mai assumere che il bambino sarà responsabile destra fuori del blocco, hanno bisogno di essere insegnato come drive responsabilmente e supervisionato per assicurarsi che essi seguono il protocollo di sicurezza. Se si guida un ATV pure, si dovrebbe cercare di dare il buon esempio sempre indossando la vostra attrezzatura di sicurezza e in modo sicuro a cavallo.



Se il vostro bambino non indossare l'ingranaggio di sicurezza, un ATV è troppo pericoloso per loro. Molti infortuni ATV che coinvolgono i bambini sono prevenibili se il bambino aveva indossato ingranaggio di sicurezza. Tutti coloro che cavalca un ATV deve sempre indossare un casco, occhiali e guanti. Il modo migliore per ottenere il vostro bambino di indossare l'ingranaggio di sicurezza è quello di indossarlo te stesso e dare il buon esempio. Pantaloni durevole e una giacca Ideato per ATV sono anche una buona idea come essi possono proteggere da graffi e abrasioni. Se non avete intenzione di imporre l'uso di attrezzi di sicurezza, quindi non ottenere il bambino un ATV come non protetti giostre affrontano il più grande rischio di lesioni.



Mentre ci sono molti infortuni che coinvolgono i bambini e ATV, con le adeguate precauzioni non sono troppo pericolosi per i bambini. Fintanto che i bambini conoscono le regole di guida sicura e obbediscono loro, dovrebbe stare sicuri. È responsabilità di un genitore per tenere al sicuro i loro bambini e sempre sorvegliarli.



Se non pensate che il bambino è abbastanza maturo gestire la responsabilità di guida sicura, aspettare fino a quando sono anziani per farli un ATV. I bambini dovrebbero guidare solo un ATV che è la dimensione corretta e dovrebbero sempre essere sorvegliati. Se i bambini seguono le regole e i genitori farli rispettare, equitazione ATV può essere divertente e sicuro.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar