Suggerimenti su come ottenere più largo un noleggio di bilancio

Noleggio auto di bilancio è Salvatore di un viaggiatore da essere bloccati in un unico luogo e da corse taxi costoso. Ma con un mercato competitivo di oggi, non sarà sorpreso che dal tentativo di noleggiare un'auto si finisce per affittare invece un tosaerba. Beh forse non un tosaerba, ma a volte, bene la maggior parte del tempo, le persone che assistono in noleggio auto appena non ha il vostro interesse nella mente, così si finisce per pagare un camion carico di soldi per un pool di frustrazioni. Per evitare questo qui sono alcune punte per ottenere il bilancio, fuori dell'autonoleggio di bilancio.



1. Se non sei esigente con un noleggio di bilancio, cercare di ottenere un noleggio di bilancio attraverso siti che consentono di noleggiare auto presso il proprio prezzo. Queste ditte cercherà di ottenere il migliore affare per l'auto che si otterrà e appena potrebbe gettare in chilometraggio illimitato e aggiornamenti, tutto questo senza spendere un centesimo supplementare di bilancio.



2. Cercare Pauschalen, fly-in auto-soggiorno o fly-drive, la maggior parte di questi pacchetti dare grandi sconti per gli affitti, ma non farlo con una compagnia aerea, non airlines anche se conveniente sono davvero il modo più economico per andare, loro budget car rental prezzi sono difficilmente di bilancio e tendono ad essere superiori a quelli delle imprese di fuori.



3. Utilizzare internet per prenotare un auto a noleggio. Ah, internet, altra cosa buona può fornire? Sì, ci sono noleggi auto bilancio su internet che può darvi un affare migliore. Alcuni siti di noleggio auto bilancio andare anche per quanto riguarda internet solo sconti. A parte che si possono facilmente ottenere aggiornamenti e a seconda della stagione, società di noleggio almeno una è destinata ad avere uno speciale offrire che può aiutare a risparmiare denaro, inoltre, è possibile noleggiare un'auto nel comfort della propria casa, beat!



4. Chiedere sconti che può essere applicabile a voi, ricordate anche quando si hanno segnato l'affare migliore, c'è ancora quel fossato scorso uno di una possibilità che una delle vostre carte di credito supporta l'azienda e fornisce sconti o che il programma frequent flyer o servizio militare può mettere tale budget Autonoleggio di bilancio, suo lungo tiro ma la sua la pena di provare.



5. La maggior parte dei noleggi auto di bilancio sono bassi su manutenzione così quando è noleggiare un'auto, controllare tutti i lati per danni, e voglio dire ogni lato e rimarrai di quell'automobile, assicurarsi di informare l'affittuario di questi in modo che non dovrete pagare per i danni, una volta che si torna l'auto. Inoltre, provare a controllare tutti gli accessori tergicristalli, radio, freni, seatbelts ecc, per familiarizzare con loro, e anche per verificare se funzionano, come la precedente punta, potrebbe addebitato per questo se non li informano.



6. Ora passiamo il soggetto di assicurazione, a volte la vostra auto assicurazione copre autonoleggi, così dare un'occhiata vedere prima di acquistare assicurazione da società di noleggio. Bilancio auto noleggio assicurazione non costa molto, ma se hai già uno perché acquistare un altro? Assicurazione auto noleggio è sempre necessaria quando si affitta un'automobile.



7. Un'altra punta di risparmio è quello di prendere l'auto al mattino, fare in modo che l'azienda sta appena aprendo, questo è perché in questo momento la maggior parte delle auto a noleggio bilancio non sono stata restituita ancora, e si può ottenere un aggiornamento per un prezzo inferiore.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar