Truffe di Leasing Auto

Auto-leasing è stato lodato come alternativa più attraente per l'acquisto, offrendo nel processo la flessibilità necessaria per guidare una nuova macchina per meno. La realtà, tuttavia, è che il leasing è un'opzione che è irta di insidie per il cliente medio. Regolamento di leasing non richiede tanto divulgazione come l'acquisto di un veicolo. Ciò ha suscitato in molti leasing truffe che ingannano il cliente nel credere che sono in un buon affare quando, in effetti, tutto sta ottenendo è un affare grezzo sui termini del dealer.



Qui vedremo alcune di queste truffe comuni e come evitarli



Artificialmente bassi tassi d'interesse:



Alcuni commercianti citare un tasso di interesse più basso quando in realtà è molto più elevato. Lo fanno da volutamente citando il fattore denaro come il tasso di interesse o calcolare il prestito senza amortizing alcune tasse di chiusura, come il deposito cauzionale, nel lease di prestito. Prendiamo ad esempio il fattore di denaro: questo è in genere espresso come a quattro cifre decimali, qualcosa come 0,004. Alcuni commercianti citare questo come un 4% di tasso di interesse, quando in realtà è necessario moltiplicarlo per 24 per ottenere un'idea approssimativa del tasso d'interesse sul vostro prestito. In questo esempio, il tasso di interesse è un molto superiore 9,6% del tasso "tra virgolette" del 4%.

Assicurati di Sgranocchi i numeri e capire la formula che usano per calcolare il loro tasso di interesse. Cercate le tasse non presi in considerazione nel calcolo. Se non siete soddisfatti, non stipulare il contratto di locazione.



Terminare il vostro contratto di locazione all'inizio per un rigore basso



Questa è una truffa leasing di tutti i tempi. Chiedete il rivenditore quanto pagherai

Se si desidera terminare il vostro contratto di locazione e che vi dirà: "Vuoi uscire presto? Cosa sicura, si paga solo una tassa in anticipo di terminazione di $300 ". Quello che

è citando è solo la piccola sanzione amministrativa di risoluzione anticipata, c'è una molto più rigida pena chiamato cessazione tassa in anticipo e questo viene eseguito in migliaia di dollari.

Non confondere i primi sanzione amministrativa terminazione con la tassa di terminazione. Leggi le piccole stampare con attenzione e sapere esattamente quanto ti ottenere addebitato dovrebbe terminare il vostro contratto di locazione prima della sua fine pianificata.



Pagare per un'estensione di garanzia che non c'è bisogno



Questo è un altro gioco shell gonfiare il profitto del concessionario a vostre spese.

Il dealer scivola una garanzia estesa nell'affare, mentre esso già viene fattorizzato nel pagamenti mensili, o lui ti trucchi in acquisto una garanzia di 36 mesi su un contratto di locazione di 24 mesi.

Non devi pagare soldi extra per una garanzia già integrato nel vostro pagamenti o per uno che va ben oltre il termine del contratto di locazione.

Potrebbe scivolare in un'estensione di garanzia. Non lasciatevi ingannare, la garanzia è già fattorizzata.



Nessun deposito cauzionale



Qualsiasi concessionario che pubblicizza un deposito $0 non è dicendo il

tutta la storia. Un deposito cauzionale è sempre presi in considerazione nel leasing sotto la previsione per le tasse di disposizione.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar