Un rapido sguardo sul 2006 auto ibride

Domanda di auto ibride bruscamente è cresciuta negli ultimi tre anni, come pompa i prezzi continuano a surge e mangiare una parte considerevole del bilancio familiare.



Auto ibride non possono essere la soluzione completa per l'aumento dei prezzi del petrolio, ma sono molto economici, come si affidano più elettricità invece di gas per il potere. Per il 2006, condizioni di business sono rimasti turbolente. L'attuale crisi in Israele e Libano probabilmente avrà un effetto negativo sui mercati di olio dato che essi sono molto vicino a produttori di olio superiore del mondo.



Altre questioni che manterranno alti i prezzi di gas includono la domanda della Cina, attentati terroristici raffinerie e la volatilità dei mercati azionari. È 2006 finalmente il momento giusto per saltare sul carro per auto ibride? Per il 2006, i produttori di automobili giapponesi superiore Honda e Toyota hanno rilasciato un'impressionante linea di auto ibride che sono state aggiornate per conformarsi alle richieste del driver quotidiano.



Le auto ibride per il 2006 promette più potere dietro il volante, ma il consumo di gas sarà paragonabile a un bambino ad alto consumo di sciroppo di tosse di cattivo gusto.



Honda 2006 Accord Hybrid



Il nuovo ibrido Accord dalla Honda è ideale per famiglie con bambini di 2-3 berlina a 4 porte. Questa vettura è disponibile in due pezzi speciali e cambio automatico a 5 rapporti. Opzione overdrive è equipaggiamento standard. Per coloro che godono di lunghe e piacevoli passeggiate, Honda sta offrendo un Accord ibrido dotato di un sistema di navigazione.



Entrambe le cornici sono alimentate da un V6 standard, 3.0 litri, 253-cavalli vapore. L'ibrido Accord è in grado di 25-mpg nella guida in città e 34-mpg in autostrada alla guida.



La Honda Accord Hybrid è adatta per le autostrade e vanta ottimi tempi di risposta e accelerazione eccezionale.



Prime impressioni



Il 2006 Honda Accord Hybrid è stata criticata per la sua economia di carburante deludente ma lodata per la sua prestazione eccezionale soprattutto nella Guida rapida. La batteria di auto usata in macchina è relativamente bassa in potenza e supposta non efficacemente massimizzare la tecnologia ibrida, a differenza dei modelli rivali.



Alcuni utenti hanno anche criticato sopra la trasmissione automatica "grezza" lo spostamento tra gli ingranaggi e poveri viziata sincronizzazione tra motore e batteria.



2006 Honda Civic Hybrid



La nuova Honda Civic Hybrid è una berlina a 4 porte ideale per piccole famiglie. Il veicolo viene fornito in due pezzi speciali, vale a dire l'il CVT AT-PZEV w / sistema di navigazione e il CVT AT-PZEV



Un motore di 1,3 litri 110 cavalli ibrido I4 standard poteri la vettura Civic Hybrid 2006. Questo modello ha la capacità di eseguire 49-mpg nella città di guida e 51-mpg in autostrada unità.



Prime impressioni



Auto 2006 Civic Hybrid è un top-notch esecutore soprattutto per chi è alla ricerca della perfetta esperienza di guida. All'interno è stata lodata per la sua attraente lay-out e design. Consumo di gas è eccezionale, come fornisce il prossimo o leggermente sopra le sue specifiche.



Tuttavia, il 2006 Civic Hybrid è stato criticato più sul suo malgrado ambizioso. Il tachimetro digitale è un bel tocco di nuovo, ma può essere distraente specialmente durante la notte le unità. Civic Hybrid fornito solo con freni a tamburo posteriore, che è deludente considerando che la Civic è stata nominata auto dell'anno.



Il freno a mano è anche posto sulla posizione dispari e sarà essere sconfortante per quelli con grandi cosce. Il 2006 Civic Hybrid è una "macchina del driver" e si esibirà meglio se usato in autostrade.



2006 Toyota Prius



Aggiornato per il 2006, la nuova Toyota Prius è una berlina a 4 porte, ideale per piccole famiglie. Questa vettura ibrida viene solo in uno trim ha un Liftback 4 porte.



2006 Toyota Prius è alimentata con da un I4, da 1,5 litri, ibrido motore standard in esecuzione 110 cavalli. Nella guida in città, la Prius può raggiungere 60-mpg e 51-mpg in autostrada guida.



Prime impressioni



La Prius presenta un interno spazioso che può facilmente inserire piccole famiglie. Ideale per i driver pedonali, ma quelli cosciente con prestazioni dovrebbe stare alla larga, come l'accelerazione è lento. Inoltre, i consumatori sono stati delusi sopra l'incapacità dell'automobile per raggiungere il suo consumo pubblicizzato e prezzo elevato. Per chi vuole tht per salvare il mondo la Prius è grande ma guardare da altra parte, se si desidera risparmiare denaro.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar