Vita di canottaggio

C'è così tanto da dire per vivere la vita di canottaggio. I navigatori hanno i propri stili di vita. Vivono sulle barche, prendere le loro famiglie canottaggio, partecipare a eventi di canottaggio, regalo di canottaggio, hanno un codice univoco di galateo e amore a ridere su canottaggio e la vita di canottaggio. È un modo meraviglioso per guardare il mondo dal ponte della barca.



Canottaggio vita rivista abbraccia questo stile di vita ed è perfetto per chiunque ami il vento nei loro volti come essi scremare attraverso l'acqua. Come molte altre riviste di canottaggio, questo uno offre ai suoi abbonati una pletora di informazioni circa lo sport del canottaggio.



Le sezioni includono:



* Barca test drive

* Suggerimenti per la sicurezza

* Manutenzione barca

* Sport acquatici

* Fun stuff

* E altro ancora!



C'è una sezione separata per annunci, così si può guardare per acquistare prodotti e anche una nuova barca. Se avete alcune attrezzature supplementari di che si vuole sbarazzarsi, elencati nella sezione classificata. Vuoi aggiornare a una barca più grande? Canottaggio classificato sezione della vita, ancora una volta, è il luogo ideale.



State cercando alcuni suggerimenti sui posti migliori per viaggiare in barca? Canottaggio vita rivista ha tonnellate di suggerimenti. Hanno già stato lì e può offrire suggerimenti e consigli per voi di prendere a cuore.



Loro sito ha anche un sacco di grandi informazioni sulla vita di canottaggio. Una domanda su canottaggio e bisogno di consigli di un esperto? Chiedilo on-line. Curioso di prossimi eventi canottaggio? C'è una sezione per questo troppo! Il sito si trova a www.boatinglife.com.



È possibile ottenere una newsletter gratuita inviata direttamente alla cassetta postale di e. Questa pubblicazione è un ottimo modo per rimanere aggiornati su tutte le nuove tendenze nel canottaggio e tutto quello che dovete fare è controllare la vostra posta elettronica!



Se si desidera iscriversi alla vita di canottaggio, non crederete l'offerta che hanno sul loro sito Web. Per cominciare, è possibile ottenere gratuitamente il primo numero! Se ti piace, non fare nulla e vi addebiteranno per un abbonamento di due anni a soli $9,97! Se non si desidera iscriversi, basta scrivere "annullare" sulla fattura e rinviarlo a loro. Ma con un tasso di meno di 5 dollari l'anno, perché non tenerlo!



La vita di canottaggio è un ottimo modo di vivere. Se si vuole abbracciarla completamente, check out rivista vita di canottaggio!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar