Acquistare auto ibride, O non comprare auto ibride?

Che non è più la domanda. Se Mr Jim Press, Presidente di Toyota Motor Sales USA deve essere creduto, tutto sarà un ibrido, alla fine. Mr Press proposto che sta andando essere un ibrido di gas, un ibrido di gasolio o un ibrido a celle a combustibile. Hmmmm. sembra che il mondo sta per essere governato da ibridi, interessanti.



Ma, Ehi, perché acquistare auto ibride comunque?



Trascinare meno resistenza all'aria



Questo è anche conosciuto come il concetto di aerodinamica. Un veicolo con disegni che permette di muove attraverso aria senza sforzo è facilmente il meno costoso in termini di consumo di carburante. Gli studi avevano dimostrato che circa la metà dell'energia necessaria per spostare una macchina che viaggia in una strada è usata su dall'aerodinamica.



Auto designer hanno una pletora di tecniche per rendere i veicoli più facilmente scivolare lungo una strada statale ventosa. Auto ibride più efficienti di oggi utilizzano alcune di queste strategie. Acquistare auto ibride significava quindi, come per cercare di queste caratteristiche.



Una vettura ibrida mangia fino meno carburante di aria condizionata



Appare come acquistare ibrido auto significa anche più efficiente su aria condizionata. Ultimi risultati dalle valutazioni di auto ibride significano un drasticamente minore consumo di carburante, mentre è aperta la condizione di aria auto. "Ibridi got 15 a 27 per cento inferiore risparmio di carburante con l'aria condizionata su," secondo a Jim Francfort, investigatore principale l'Idaho National Laboratory in Idaho Falls, sotto il dipartimento dell'energia degli Stati Uniti.



Per cinque anni, Francfort valutando ibridi. Quando la prima volta in tutta con le auto ibride nel 2001, fu stupito. Durante i test la Honda Insight e la prima generazione di Toyota Prius (due ibridi introdotti negli Stati Uniti) Francfort realizzato immediatamente il futuro di queste vetture. Egli disse, "era una nuova tecnologia e abbiamo cercato di imparare. Abbiamo pensato che dovevamo fare ulteriori test per comprendere l'impatto sul risparmio di carburante, basato su come proprietari ibrido guidano in realtà loro automobili".



Livello di bassa emissione



E naturalmente, acquistare auto ibride significa per aiutare l'ambiente. Veicoli ibridi sono basse emissioni e il consumo di carburante. Queste sono alcune delle caratteristiche che cima alla lista, in realtà. Perché è così? Una vettura ibrida ricarica la batteria durante la corsa. Ciò elimina la necessità di collegare regolarmente l'auto per una presa elettrica.



Veicoli a basse emissioni Ultra super emettono il 90 per cento di emissioni più pulita che auto di media 2002 nuovo modello. Veicoli a basse emissioni ultra sono tuttavia, automobili che emettono emissione più pulito il 50 per cento, molto più basso di una nuova auto modello 2001. Emissioni zero auto tuttavia, appartiene solo alla famiglia di veicoli elettrici puri. Ma sono molto costosi da produrre e ha dimostrato di essere poco pratico come i driver necessari per collegare queste vetture regolarmente.



Anche allo stato attuale, le persone che vorrei comprare auto ibride beneficeranno le deduzioni fiscali dello stato federale. Acquisto auto ibride è incoraggiato a causa dei benefici di lungo termine dell'utilizzo di carburante ridotto al minimo. Sono disponibili anche altre detrazioni fiscali per vettura ibrida. Alcune città diverse senza aree di parcheggio per i proprietari di veicoli a basse emissioni.



Questi sforzi sembrano non essere persa per gli americani. Secondo un sondaggio online condotto da un centro di ricerca, il novanta per cento degli intervistati intervistati indicato la volontà di acquistare automobili ibride la prossima volta che hanno bisogno di uno. A condizione, tuttavia, che queste vetture sono comparabili nel look con essi attualmente proprio.



In questo studio di marketing, circa il 46 per cento degli intervistati maschili e il 36 per cento degli intervistati femminili fortemente creduto che questi veicoli ibridi si esibiranno in modo paragonabile a benzina di tutti i veicoli. Per questi intervistati, questo è il fattore più importante. La preoccupazione per il modello, stile e funzionalità in questi versione ibrida è importante per i rispondenti femminile (49 per cento) e il 35 per cento importante per i rispondenti maschile.



Solo una manciata di intervistati, circa il 10 per cento degli intervistati ha detto che potevano comprare auto ibride con stile diverso, mentre solo il 16 per cento sono disposti a un compromesso sulle caratteristiche di prestazioni, come cavalli e accelerazione.



Per prezzo, tuttavia, gli intervistati sono disposti al compromesso. Quando stai chiesero che cosa siano più disposto a sacrificare per l'utilizzo di carburante più efficiente per l'ambiente, un caratteristiche comuni di ibridi, 45 per cento degli intervistati ha indicato la disponibilità a pagare $1.000 a $2.000 o superiore per loro nuovi veicoli ibridi.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar