Come ottenere un noleggio auto

C'è di più per noleggiare l'auto che appena esso riservando e pagando per questo, per assicurarsi che si ottiene il miglior affare seguire questi passaggi e suggerimenti.



PASSI:



1. Scegli tre o quattro auto noleggio imprese che misura il vostro vuole e ha bisogno, fare o attraverso la rubrica, o attraverso internet, ricordo per la scansione di ogni impresa possibile prima di fare una scelta, non si vuole trascurare l'autonoleggio migliore perché hai annoiato da cerca



2. Contattare l'agenzia e chiedere loro offerte speciali, ubicazione, disponibilità, pick-up siti, tariffe, tariffe speciali, hotel e compagnia aerea partenariati, spese extra, assicurazione, tutto si può pensare che può ridurre quello che devi pagare per il vostro autonoleggio, o che cosa farebbe il noleggio di auto più conveniente per voi.



3. Scegliere un punto di prelievo; trovare uno che è vicino a te, così non sarà una seccatura, alcune auto noleggio società paga per la corsa in taxi che si deve prendere, alcuni venirti a prendere a casa vostra o in aeroporto a prendere a vostro noleggio.



4. Scegliere un'auto, a seconda delle esigenze, trovare un'auto che poteva rientrare tutte le persone che ti hanno in esso e se siete soli appena utilizzare un compatto, alcuni affitti carica superiore per i veicoli più grandi.



5. La prossima cosa da fare, dopo che hai deciso totalmente su cui prendere, ricordatevi di prenotare e alcuni autonoleggi includono la tassa di prenotazione sull'affitto complessivo, alcuni lo fanno per essere un costo aggiuntivo, si dovrebbe anche guardare per questo quando ottiene un noleggio auto.



CONSIGLI



Per le migliori offerte per i vostri soldi qui sono alcune punte quando alla ricerca, trovare e tirando fuori un noleggio auto.



1. Nell'ottenere un assegno di noleggio auto per aggiornamenti disponibili gratuitamente, è opportuno che il migliore affare così che ci si vuole la migliore vettura, per fare questo, si dovrebbe andare pick-up l'auto all'inizio al mattino, quando le altre macchine non sono state restituite ancora, in questo modo che non ci sarebbe una carenza sulle vetture di economia e l'azienda potrebbe solo darvi un aggiornamento per un prezzo inferiore.



2. Ottenere una noleggio auto internet. Questi tipi di affitti di offrono internet solo sconti e a volte persino accetta trovare una macchina presso i proprio metodi prezzo dove si dà solo loro budget e troveranno l'affare migliore per voi, più si suol devo andare da nessuna parte per ottenere un affitto.



3. Riempire il serbatoio di gas prima è restituire la tua auto, noleggio auto addebiterà, a prezzi gonfiati, il costo del gas necessari per riempire il serbatoio.



4. Guarda per pacchetti come fly-in auto-soggiorno o fly-drive, queste ti porterà grandi sconti sugli affitti, e in più non dovrete preoccuparvi di altri particolari come un hotel o una compagnia aerea, tutto è lì. È possibile trovare che questi pacchetti su devono agenzie di viaggio.



5. Se il tuo sconto frequent flyer o volo libero sta per scadere, ci è alcune auto noleggio aziende che offrono per lo scambio di questi sconti a sconti su vostro autonoleggio, anche se la sua più costo efficace solo volare con lo sconto frequent flyer, se la sua intenzione di scadere in ogni caso, perché aspettare?



Queste sono solo alcune delle cose che devi sapere, ma ricordarsi sempre di essere fastidiosi, porre domande, chiedere sconti, l'unica ragione perché le persone non ottenere migliore valore per le cose che acquistano è perché sono troppo timidi per chiedere.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar