La formula 1 Grand Prix circuiti

Formula One racing si è evoluto dalle prime corse Gran Premio d'Europa. Queste prime gare qui tenuto su strade pubbliche e alcune delle razze Grand Prix corrente continua che si terrà il loro. A causa di preoccupazioni di sicurezza associati con corse su strada, la maggior parte delle gare di Formula 1 si svolgono su circuiti progettati per soddisfare le esigenze specifiche ad alte prestazioni delle macchine da corsa di Formula 1.



Può variare il numero di Grand Prix si tiene ogni anno. La maggior parte delle posizioni tradizionali sede rimangono sul calendario anno dopo anno. Tuttavia, i nuovi circuiti sono costruiti e aggiunto alla pianificazione di ogni anno, permettendo di Formula 1 di espandersi in nuovi mercati internazionali. Di conseguenza, la stagione porta i driver in un tour di circuiti ben noti come eccitante nuove posizioni.



All'inizio della Formula uno tutte le gare, fatta eccezione per la corsa in Stati Uniti, si sono svolti in Europa. Nel corso degli anni la popolarità di questo sport ha portato all'aggiunta di circuiti dislocati in tutto il mondo. Nel 1953 si tenne il primo Gran Premio sudamericano. Fu seguito dall'aggiunta della gara del campionato del mondo africano nel 1958. La stagione 2007 è costituito da 17 gare, solo 8 dei quali si terrà in Europa. Formula One corse Grand Prix ora si tengono in Europa, Asia, Australia, Nord America e Sud America.



Il meglio conosce e più amato di tutti i circuiti di Grand Prix è il Gran Premio di Monaco a Montecarlo. Mondo campionato Formula uno è stato a casa sul circuito di Montecarlo dal 1955. Il circuito di Montecarlo molto poco è cambiato nel corso degli anni. Il cambiamento più importante avvenne nel 2004 quando è stato aggiunto un nuovo pozzo complesso e sono state apportate modifiche per aumentare il numero di spettatori che potrebbe essere sistemati.



Il Gran Premio di Monaco è la gara che tutti i piloti di Formula 1 la speranza di vincere. Il circuito di Montecarlo esige il meglio da ogni driver. È un circuito impegnativo e pericoloso. Il Gran Premio di Monaco separa il bene dal grande nelle gare di Formula 1 e i vincitori sono considerati tra i migliori della storia di gare di Formula 1.



Negli Stati Uniti, corse di Formula 1 si svolge al Indianapolis International Speedway, soprannominato The Brickyard. Tra il 1950 e il 1960 la Indy 500 è stato un campionato del mondo rotondo in corse di Formula 1. Dopo il 1960 l'evento non era più parte del campionato di serie ma piloti di Formula 1 ha continuati a partecipare. Indianapolis divenne nuovamente ospite di un circuito di Formula 1 nel 2000 dopo che è stato costruito un nuovo corso di corsa di terreno. Formula One racing sta crescendo in popolarità negli Stati Uniti e il circuito di Indianapolis International Speedway ha contribuito alla crescita ventilatore.



Molti dei più recenti gare di Formula 1 circuiti sono stati progettati da Hermann Tilke. I progetti sviluppati per i circuiti più recente incontrano un elevato standard di sicurezza più vecchi circuiti fornendo accesso a un pubblico più ampio. I critici sostengono che i circuiti hanno perso alcune delle sfide che li ha resi popolari e carattere, ma ammettono che la sicurezza è una priorità assoluta.



Non importa dove il mondo si trovano, di Formula 1 Grand Prix sono emozionanti eventi che prova l'abilità dei driver e la qualità dell'ingegneria attrezzature.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar