Tutto su flag utilizzati in Formula uno Racing

Spettatori di Formula 1 eventi noti marescialli gara utilizzando il flag per inviare messaggi ai driver. I marescialli, posizionati intorno alla pista, ciascuno hanno dieci bandiere diverse. Oggi le bandiere servono una fonte di informazioni per gli spettatori. Velocità di corse di Formula 1 moderna rendono difficile per i conducenti di essere consapevoli delle bandiere e reagire in modo tempestivo. Innovazioni tecnologiche consentono ora di ogni Formula 1 cabina di pilotaggio essere dotato di un GPS marshalling di sistema che visualizza il colore della bandiera quando il driver sta passando la posizione di pista pertinenti.



Formula One racing bandiere seguono un modello. Molti dei flag sono comuni alla maggior parte delle auto da corsa eventi e familiare al grande pubblico. Gli altri sono specifici di Formula 1.



La bandiera a scacchi bianca e nero è forse il più noto di tutti i flag di corsa. La bandiera a scacchi indica la fine di una sessione o di gara. Durante le sessioni di qualificazione e pratica la bandiera è sventolata quando è trascorso il tempo assegnato. Alla fine di un evento di corse di Formula 1 alla bandiera a scacchi è sventolata prima presso il vincitore e poi a tutti i seguenti automobili così che capiscono che la gara è stata completata.



La bandiera rossa è anche usata per indicare la fine di una sessione monoposto. L'ondeggiare di una bandiera rossa indica che la sessione è terminata presto, generalmente a causa di condizioni di scarsa traccia o a causa di un incidente.



La bandiera a strisce gialla e rossa informa i conducenti di condizioni avverse pista, come olio o acqua sulla pista. Possono indicare anche detriti in pista.



Marescialli possono onda uno o due bandiere gialle solide in Formula 1 racing. Una sola bandiera gialla avverte i driver per rallentare. Sorpasso non è consentito. La bandiera gialla indica un problema in avanti, spesso una macchina non recuperabili. Due bandiere gialle sono sventolate in una sola volta per indicare che un pericolo ancora più avanti e che veicoli possono essere tenuti a fermarsi. Un singolo bandiera gialla con il segno di SC indica ai conducenti che la safety car sarà entrando in pista.



Quando un veicolo in movimento lento è entrata in pista in gare di Formula 1 l'onda marescialli una bandiera bianca, che indica che una riduzione della velocità è necessaria.



Come un messaggio che la pista è stata cancellata e la gara può riprendere a piena velocità è sventolata la bandiera verde.



In Formula uno la bandiera blu serve come un segnale di avvertimento per un driver che si sta avvicinando una vettura più veloce. Il driver è necessaria per consentire la vettura più veloce passare. Un driver che non riesce a consentire la vettura più veloce passare dopo aver superato le tre bandiere blu può essere penalizzato.



La formula 1 racing anche utilizza bandiere per comunicare ai driver per quanto riguarda il loro status.



Una bandiera di metà nera, metà bianca viene utilizzata in combinazione con un cartello che indica un numero specifico di auto. Formula One racing utilizza questo segnale per informare un driver che il suo comportamento è inaccettabile. Se il comportamento continua che il driver verrà squalificato.



Una solida bandiera nera accompagnata da un cancelletto auto notifica un driver che egli è stato squalificato e deve tornare alla sua fossa entro il prossimo giro.



Il finale flag utilizzato da Formula uno marescialli è una bandiera nera con un cerchio arancio al centro. Questo flag viene sventolato per raccontare un driver che è stato individuato un problema meccanico del veicolo. Il conducente deve restituire l'auto al pozzo.



Bandiere permettono di Formula 1 spettatori a seguire facilmente il flusso di una Formula evento racing.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar