Là fuori a tutti piace l'idea di un lucido nuovo
barca. Mentre l'acquisto un nuovo yacht è una realizzazione
di per sé, non dovrebbe spendete sul vostro budget poi
essere in grado di portare ovunque. Quando si acquista uno yacht, sempre guardare a ciò che viene con la barca e decidere se è tutto quello che volete.
Tipi di costruzione
GRP
Quasi tutte le barche di crociera là fuori oggi sono in costruzione GRP. GRP materiale è lunga durata,
forte e facile da riparare. Osmosi sono l'unico vero problema qui, come le bolle che lascia possono essere
a volte i costi di riparazione.
Acciaio
L'acciaio è sempre un grande una idea, come è di gran lunga il
materiale più forte. Ci sono stati in acciaio correva barche
nelle barriere coralline e banche e ricevuto a pochi mere
graffi. Anche se in acciaio ha molti vantaggi, ruggine è il vero nemico qui. È necessario tenere tutti
superfici accuratamente dipinte, innescati e pronti a
evitare tutti i tipi di ruggine.
Alluminio
Anche se rare nel mercato normale crociera, l'alluminio è molto popolare con la costruzione di yacht di alta qualità personalizzato costruito. Se stai cercando
per un yacht di alluminio costruita, assicurati sempre che il
che non è stato costruito da un generatore di yacht amatoriale - come questo può causare gravi problemi in seguito
lungo la strada.
Legno
Anche se è il materiale da costruzione più tradizionale, il legno ha ancora molto da offrire. Se si ottiene
il giusto tipo di legno, può durare solo fintanto che
qualsiasi altro tipo di materiale. I costi di manutenzione
sono molto elevati con legno, soprattutto se fate vostro
pittura proprio.
Ferro-cemento
Barche tipo concreto sono stati intorno per un lungo periodo. Un metodo a basso costo di costruzione dello scafo, è stato
molto popolare negli anni 70. Se fatto correttamente, può essere un metodo molto forte di costruzione di yacht.
Impianti di perforazione
Le scelte più popolari di impianti di perforazione yacht includono sloop,
fresa e ketch - in quell'ordine. Sloop
ha la virtù della semplicità, mentre ketch e fresa
impianti di perforazione dividerà il piano velico in aree più facilmente gestiti. Un impianto ketch può navigare sotto Mezzana
e da solo, mentre impianti di perforazione fresa può offrire un Yankee gemello semplice con opzione sottovento Yankee.
Essentials versus desirables
Prima di iniziare alla ricerca di uno yacht, fare una lista
di che cosa è necessario quindi fare un elenco di ciò che sarebbe
essere bello avere. Ci sono molte aggiunte e aggiungere ons è possibile ottenere per yacht, anche se possono ottenere molto costosi in fretta.
Quando fai acquisti per uno yacht, sempre piano fuori budget prima di iniziare anche alla ricerca. Uno yacht di Nizza
può costare un sacco di soldi, che è qualcosa che potrebbe essere necessario salvare su per. Yacht sono grandi a vela
specialmente per coloro che hanno un sacco di soldi
Tidak ada komentar:
Posting Komentar