Vantaggi del leasing

Nonostante aggressivo finanziamenti agevolati, offre cash back e altri incentivi acquisti offerti dai principali produttori di auto agli acquirenti, numeri leasing mantenere aumentare costantemente nel corso degli anni. Leasing è non solo un

proposta finanziaria attraente per la maggior parte delle auto-consumatori, ma anche una scelta di stile di vita e di preferenza.



Vantaggio numero 1: Tenere il passo con le ultime tendenze



Leasing è a volte più di una scelta personale e stile di vita di un uno finanziario. Molte persone non sono confortevoli, con l'idea di possedere un veicolo per un lungo periodo di tempo. Essi piuttosto tenere il passo con le ultime tendenze del settore e guidare gli ultimi modelli ogni due o tre anni.



Leasing Auto ti dà la comodità di avere l'ultima innovazione tecnologia e sicurezza, come ad esempio un sistema elettronico di stabilità, DVD sistemi di intrattenimento e avanzate apparecchiature stereo. Se si è disposti a rinunciare alla titolarità per ultima, set di ruote, di leasing è l'opzione migliore.



Vantaggio numero 2: Acquisto di flessibilità



Leasing anche offerte di acquisto di flessibilità: permette di rinviare la decisione di acquisto utilizzando l'auto. Non dovete mercanteggiare con tuo meccanico, oltre le spese di riparazione, trattare con le fatture di manutenzione pesante o preoccuparsi di un deprezzamento bene. Condizione è possibile mantenere il veicolo in buone condizioni e soggiorno all'interno dell'indennità di chilometraggio contratta, che stai ricevendo efficacemente un test drive per la lunghezza del vostro contratto di locazione.

Alla fine del vostro contratto di locazione, puoi acquistare il veicolo o semplicemente girare nelle chiavi e a piedi. Senza fare domande.



Vantaggio numero 3: flusso di cassa



Leasing offre molti vantaggi a breve termine. Riduce tuo esborso iniziale di contanti come non hai a pagare la grande somma necessaria per la proprietà di auto. Si paga solo per l'ammortamento sull'auto - solo la parte si

verrà utilizzato durante il vostro contratto di locazione, non tutto il veicolo. Questo si traduce in pagamenti mensili inferiori e libera anche più denaro. Questo denaro può essere messo a utilizzare più

intelligentemente altrove rispetto l'investimento discutibile di possedere un deprezzamento bene. Se sono lavoratori autonomi o utilizzare l'auto per il tuo lavoro, è possibile scrivere fuori il vostro pagamento leasing come spese aziendali.



Vantaggio numero 4: Negoziando leva



Anche se può sembrare un po' eterodosso in questo settore, quasi tutto ciò che riguarda il leasing è negoziabile. Se conoscete tutte le tasse, si può abbassare i pagamenti mensili, negoziare il prezzo di acquisto del veicolo al termine del contratto di locazione e contratto supplementare km sulla parte superiore del tuo limite di chilometraggio. È anche possibile fare shopping nei pressi e confrontare offerte da diversi auto-assicuratori per ottenere il divario più conveniente assicurazione per la tua

Tidak ada komentar:

Posting Komentar