Palloni e dirigibili del XIX secolo

Nel XIX secolo, abbiamo visto progressi in mongolfiera, a seguito del volo della Montgolfier nel 1783. Di conseguenza, era popolare in tutto il mondo dalla metà del secolo. Jean-Pierre Blanchard era famoso per i suoi voli in mongolfiera tutta Europa e America, anche se non riuscì a innumerevoli tentativi di creare l'Ornitottero. Nel 1785, John-Pierre con John Jeffries, un medico attraversò il canale della Manica. Hanno anche fatto la salita di esposizione a Philadelphia nel 1793, non meno di George Washington era lì a testimoniare l'evento.



John Wise è il primo pilota di aerostati in America e ha avuto il privilegio di essere allenato da Jean-Pierre. John Wise poi treno molti altri in America. Questo ha spinto l'interesse di tutta l'America in mongolfiera. Jean-Pierre morì a un paracadute sperimentale da suo pallone nel 1809. Durante la guerra civile, i quattro palloncini sono stati collocati in punti strategici per permettere di osservare sotto e comunicare telegraphically con il resto dei palloncini. La Confederazione ha realizzato il potenziale della mongolfiera per la ricognizione; hanno provato a mettere un programma ma mai riuscito. Per rendere il palloncino un'osservazione zona è idea di Thaddeus Lowe e venne usata come un perno in telegrafo posta tra la casa bianca e il pallone.



Palloncini con eliche sono stati sviluppati dopo Jean-Pierre e John Jeffries traversata della Manica. Il canale della Manica anche divenne famoso e trovato il suo segno nella storia dell'aviazione.



L'arte della fotografia aerea in mongolfiera in alto è stato accreditato a Felix Tournachon (Nadar) di Francia. Un laboratorio fotografico tutto fu anche portato su un enorme pallone. Felix fu più conosciuti durante l'assedio nell'anno 1870, dove egli lievita mail e passeggeri di Parigi.



Durante la fine del XIX secolo, è stato effettuato un tentativo di pallone passare al Polo Nord. Si è tentato 11 luglio 1897, Salomon agosto Andree e due altri lancio da Spitzbergen. Il trio è venuto mai fino a quando una spedizione nel 1930 ha trovato loro corpi congelati. Si capì che il pallone si è schiantato sul ghiaccio e che essi congelato mentre tentava di camminare indietro alla civiltà.



Sistemi di elica per palloncini abilitato un palloncino per essere controllato a dove deve andare. Molti ingegneri visto in forma di mettere eliche e iniziò a lavorare subito. Questo ha dato alla luce il dirigibile. Primo volo di successo fu il 24 settembre 1852. Henri Giffard concettualizzato il sigaro a forma di progettazione. Esso è pieno di idrogeno e possiede un motore a vapore. Come previsto, corre a gentle velocità di 5 miglia all'ora.



Thaddeus Lowe costruito i palloncini iniziali che sono stati utilizzati per l'osservazione durante la guerra civile in Virgina in Fair Oaks. Il LZ4 era orgoglio della Germania, ma durante un tentativo di rompere un record di durata ha distrutto. Durante questa guerra civile, un generale dell'esercito tedesco noto come Ferdinand von Zeppelin aveva notato l'uso estensivo di palloncini. Il conte von Zeppelin insieme a capo ingegnere Ludwig Durr, creato un dirigibile 420-piedi, è progettato per trasportare le moltitudini di persone.



Un certo numero di voli vittorioso dirigibile è avvenuto verso la fine degli anni 1880. Questo si trasferì i tedeschi al pensiero della possibilità di utilizzare il dirigibile come mezzo di viaggio. Esperimenti proseguirono con due modelli, uno con motore a benzina e l'altro coperto con foglio di alluminio. Purtroppo, entrambi si è schiantato mentre fanno i voli di prova nel 1897.

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