Gite in barca

Una delle migliori zone di canottaggio sta prendendo escursioni ai luoghi che hai sempre voluto andare. Gite in barca possono essere semplici gite o escursioni settimanali. Molti dicono che sta appena sull'acqua è un viaggio di canottaggio soddisfacente di per sé.



Quando stai programmando un viaggio di canottaggio, è necessario decidere molte cose. Ad esempio, quante persone saranno sulla barca in una volta? È la vostra barca attrezzata per viaggi durante la notte o solo gite di un giorno? Cosa forniture desidera portare con voi? Rispondere a queste domande ben prima che si lascia così saranno preparati.



Quando si lascia in un viaggio di canottaggio durante la notte, la prima cosa da fare è avere la vostra barca controllato da un professionista. Vorrete la barca in gran forma meccanica prima vi avventurate fuori sull'acqua. Inoltre, vorrete essere sicuro che avete abbastanza gas per rendere il viaggio. Se avete bisogno di carburante lungo la strada, essere sicuro di che sapere dove sono le fermate di gas.



Delineare il vostro viaggio su una mappa di navigazione del corpo di acqua che sono in corso. Fisicamente, prendere una penna o una matita e disegnare il percorso che si esporrà. Quando avete tutto tracciata su una mappa completa con linee longitudinali e latitudinali aiuterà a tenervi in pista e ridurre le possibilità di perdersi.



Assicurarsi di dire a qualcuno che si sta su un viaggio di canottaggio. Far loro sapere il vostro itinerario programmato e quando sarete in determinati posti lungo la strada. È anche una buona idea controllare in ogni volta che porta così che sapranno che tutto va bene.



Ci sono alcuni posti di grande che si può andare su gite in barca. Naturalmente, che dipende da dove ti trovi e se non siete disposti a trainare la vostra barca in un luogo dove può "spingere fuori". Tuttavia, molti corpi d'acqua come il fiume Mississippi link in altri corpi idrici come il Golfo del Messico. Puoi lasciare da St. Louis, Missouri, letteralmente e in barca fino a New Orleans, Louisiana.



Gite in barca sull'oceano devono avere considerazioni speciali durante la pianificazione. Controllare con la guardia costiera per come è consigliabile pianificare il viaggio, affinché si rimanere fuori di spedizione corsie dove le navi più grandi viaggiano. Questo è particolarmente vero se si dispone di una barca più piccola, che probabilmente fare. Evitare incidenti sull'oceano è molto importante in quanto è su piccoli corpi d'acqua.



Gite in barca sono ottimi modi per sfuggire dalla realtà e ottenere accompagneremo riposo e relax. L'acqua è rilassante e sarete in grado di esplorare luoghi dalla comodità della vostra barca – la tua casa lontano da casa! Pianificare viaggi canottaggio attentamente e poi Godetevi il vostro tempo in acqua!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar