Nodi di canottaggio

Corda, nodi e canottaggio vanno di pari passo. Se legare un ancoraggio ad una linea o legare una barca per un bacino, il nodo sbagliato porterà a problemi e il nodo di destro, quando correttamente legati, terrà sotto carichi molto pesanti. Saremo darvi alcuni dei nodi più comuni utilizzati nel canottaggio e fare del nostro meglio per dirvi come legarli.



Le due metà hitch nodo è un nodo molto affidabile e usato più spesso in ormeggio. Passare alla fine di una corda intorno un post o un altro oggetto. Avvolgere la fine della corda sotto e sopra la lunga parte della corda spingendo la fine verso il basso del ciclo breve. Questo è un intoppo mezzo. Ripetere sulla corda lunga sotto il primo mezzo intoppo e pareggio stretto.



Il nodo di piegatura di ancoraggio è usato nel canottaggio per legare la corda per l'ancoraggio. Avviare passando due cicli attraverso un anello e quindi inserendo l'estremità libera attorno a una linea in piedi. Passare l'estremità libera attraverso i loop sul ring. Completare facendo un intoppo mezzo.



Il nodo figura otto è ideale per mantenere la fine di una corda da esaurimento di un tackle o puleggia. Fare un ciclo subdolo, portando alla fine intorno e sopra la parte in piedi. Passare alla fine corda sotto e poi fino il ciclo. Pareggio stretto.



Un nodo intoppo spicchio è un intoppo di utilità generale quando andare in barca per quando avete bisogno di un metodo rapido e semplice di una corda intorno a un post, spar o palo di fissaggio. Cominciare a fare un giro con la corda attorno all'oggetto e su se stesso. Prendere una seconda svolta con la corda attorno all'oggetto. Tirare la fine su sotto il secondo turno così è tra la corda e l'oggetto. Stringere tirando su entrambe le estremità.



Quando legati correttamente, il nodo gassa d'amante non scivolare o marmellata. Questo è un buon nodo stretto di canottaggio. In primo luogo, fare un ciclo inversa con fine tenuta verso di voi. Passare alla fine del ciclo. Passare alla fine dietro la parte in piedi e poi giù attraverso il ciclo di nuovo. Pareggio stretto.



Un nodo foglio bend è utilizzato nel canottaggio per legare insieme due corde. È facile per legare, forte, sicuro e funziona bene con corde di varie dimensioni. Fare un ciclo alla fine di una corda. Se una riga è più pesante rispetto agli altri, fare il ciclo in esso. Passare alla fine della corda attraverso e intorno il ciclo. Alla fine del lavoro dovrebbe uscire il nodo sullo stesso lato come finì sul lato corto del ciclo.



Nodi di canottaggio sono importanti per imparare per la vostra sicurezza sull'acqua. Quando sai come legare i nodi fondamentali di canottaggio, sarete sicuro e protetto.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar