Gite in barca per bambini

Probabilmente la parte più importante di canottaggio per i bambini è di insegnare loro la sicurezza di barca. Gite in barca è un'attività che può godere di tutta la famiglia – soprattutto i bambini. Canottaggio sicurezza è qualcosa di che cui hanno bisogno per imparare presto in modo che si può portare con sé per tutta la vita in età adulta.



La regola numero uno di sicurezza quando andare in barca con i bambini è che essi devono indossare un dispositivo personale di galleggiamento (PFD) in ogni momento. Non importa come attento siete possono accadere incidenti. Il numero uno dei motivi per annegamento è quando le persone sono gettati in mare e non indossa un PFD. Molti ragazzi non possono nuotare abbastanza bene per rimanere a galla in una situazione traumatica come quella, così il PFD letteralmente salverà la vita nella maggior parte degli scenari.



Insegnare ai vostri bambini circa le attrezzature che devono essere su tutte le imbarcazioni e perché c'è che l'apparecchiatura. Ad esempio, l'estintore deve essere lì in caso di incendio sull'acqua. Alcuni ragazzi pensare, "Perché abbiamo bisogno un estintore quando c'è acqua tutti intorno per spegnere l'incendio?" Spiegare loro che non tutti gli incendi dovrebbero essere messo fuori con l'acqua. La barca viene eseguito sul gas, e se scoppia un incendio, non si dovrebbe mettere un fuoco gas con l'acqua.



Canottaggio sicurezza per bambini comporta anche facendo loro conoscere quali sono i vari segnali di pericolo e perché sono usati. Ad esempio, razzi indicano una barca non recuperabili. Una sirena continuo significa un problema a bordo, ecc.



I ragazzi più grandi potrebbero voler provare la barca di sterzo. Questo può essere un momento molto emozionante per loro. Iniziare lentamente e sopra ogni altra cosa, spiegare loro le "regole della strada" tra cui cui barche hanno il diritto di passaggio e come passare in modo sicuro. Inoltre, dovrebbe sottolineare sicuramente a loro di viaggiare ad una velocità di sicura e non troppo veloce per evitare incidenti.



Ragazzi dovrebbero anche conoscere le procedure di base di primo soccorso. Essi dovrebbero sapere di non per spostare una persona che potrebbe avere un arto rotto e anche come eseguire la rianimazione bocca a bocca. CPR potrebbe essere un po ' avanzata per i più piccoli, ma i ragazzi più grandi possono imparare CPR da un corso di primo soccorso della Croce Rossa.



Quando sono in barca con i bambini, l'esperienza può essere grande per tutti voi. È una meravigliosa opportunità per insegnare loro circa la natura, la vita di acqua e molto altro ancora. Ci sono tutti i tipi di canottaggio domande di banalità che i bambini ameranno per cercare di rispondere. Chiedere a loro perché pensano di giubbotti di salvataggio sono di colore arancione e perché lo chiamano il bagno una testa. Si può fare un gioco della vostra giornata sull'acqua mentre canottaggio e insegnare ai vostri bambini preziose lezioni. Gite in barca per bambini è un'occasione di grande cultura che rimarrà per sempre e mai con loro!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar