Canottaggio in Ohio

Stato dell'Ohio, andare in barca è grande! In realtà canottaggio in Ohio è così grande che lo stato si è recentemente impegnata oltre quattro milioni di dollari verso espandere e migliorare l'accesso canottaggio a trenta siti differenti in tutto lo stato. Con così tanti bei corpi d'acqua, canottaggio in Ohio è una meravigliosa esperienza.



Si può essere sorpresi a quanti posti ci sono dove si può godere di canottaggio in Ohio. Qui sono alcune delle destinazioni più popolari:



* Lago Erie – una delle più belle dei grandi laghi, questo è stato a lungo una popolare destinazione di canottaggio, nonché un ottimo posto per pescare. Ci sono molti barca rampe per immettervi acqua e molte belle isole a visitare il vostro viaggio di canottaggio.

* Il fiume Ohio – situato nella parte meridionale dello stato, questo fiume ha anche diversi posti per lanciare la vostra barca. Nel mese di ottobre, si tiene un festival chiamato il "Tall pile" dove battelli d'epoca prendere all'acqua e forniscono un'atmosfera di festa – tutti in acqua!

* Cuyahoga fiume – questo fiume è situato nel cuore di Cleveland. La pesca è buona su questo fiume. La zona chiamata "The Bottoms" ha un sacco di grande tie-up e ristoranti di godere.

* Muskinghum River Parkway – fornire motivi di pic-nic, campeggi e pesca eccellente. Giugno è quando la traccia Zanes commemorazione Festival si tiene e dà una prospettiva storica su questa grande distesa d'acqua.

* Buckeye Lake – ha 3.300 ettari di acqua bella. Non hanno alcun limite sulla quantità di potenza su questo lago e avere un festival di mais dolce ogni caduta che qualsiasi outdoorsman potranno godere!



Ci sono anche numerosi altri laghi per la nautica in Ohio, come pure molti parchi nazionali con qualche grande scenario. Pesca abbonda in Ohio con qualche pregiato bass catturate su base regolare. Pesca in barca è particolarmente grande in Ohio con alcune eccellenti litorale ospita pesce gatto, così come la carpa.



Ohio sta effettuando una campagna pubblicitaria enorme di promuovere le gite in barca e pesca nel loro stato. Si sentono che hanno molto da offrire per diporto che il resto del paese ha bisogno di sentire su di esso pure. Visitatori regolari a Ohio tendono ad acconsentire.



Canottaggio è che Ohio è uno sport che appena sta crescendo in popolarità. Prendete il tempo di controllare questo stato bello del Midwest e tutte le che offerte per le vostre escursioni in barca. Alcuni dicono una volta voi avete stato canottaggio in Ohio, non vorrete andare altrove. Scopri per te!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar