Forniture di canottaggio

Siete pronti per una giornata rilassante sull'acqua, ma ti stai chiedendo cosa forniture di canottaggio si sta andando ad avere bisogno. Hai già tutte le forniture di canottaggio necessarie per rendere la vostra barca legale, ma che cosa avete bisogno per una fuga di canottaggio davvero grande?



La prima cosa che dovete considerare quando si tratta di canottaggio forniture è che sarà con voi su questa escursione? Si stanno portando la vostra famiglia, un gruppo di amici, o può essere solo voi e che speciale qualcuno? Che fa la differenza. È importante anche se sarete sul solo una gita di giorno o una notte. Diamo un'occhiata a ogni scenario.



Per un viaggio di famiglia canottaggio, i rifornimenti che avrete bisogno dovrebbero riflettere le esigenze di tutti. Ti consigliamo di alcuni cibi sani per spuntini come sentiero si mescolano, cut-up verdure con un tuffo ranch a basso contenuto di grassi e alcuni frutti. Se si desidera rendere il giorno speciale, prendere in considerazione qualche cibo spazzatura pure. Portare con sé un sacco di acqua e succhi di frutta per i bambini. Provate a stare lontano dal sodio come non si desidera che alcuni bambini iperattivi in giro!



Quando crociera con un gruppo di amici, canottaggio forniture sarà molto diverse. Crociera con gli amici è solitamente una volta partito, hanno così lungo qualche snack che sono considerevolmente più adulto. Ottenere un piatto di formaggi e cracker, ma hanno un posto per tenerlo fresco in modo da non rovinare il formaggio. Chip e tuffo sono buone scelte come panini dito come l'insalata di prosciutto e uova insalata.



Bevande probabilmente sarà molto diversi pure. Hanno un sacco di Raffreddatori a disposizione per tenere soda, alcuni raffreddatori di vino e birra in scatola per i tuoi amici non potabili. Come nota qui, se si è alla guida della barca, consumare alcol moderatamente o si rischia un canottaggio mentre intossicati violazione.



Cosa succede se è solo due persone su un romantico tramonto crociera? Canottaggio rifornimenti necessari per questo tipo di escursione dovrebbero essere in armonia con l'atmosfera romantica che si desidera creare. Hanno alcune fragole e champagne per brindare a vicenda. Ancora una volta, alcuni ammenda formaggio è buono come sono afrodisiaci come ostriche e gamberetti. Candele davvero rendono l'atmosfera romantica come si può ammirare il tramonto mentre galleggia sull'acqua.



Un giorno di viaggio richiederà forniture di canottaggio molto meno rispetto a un viaggio durante la notte. In una giornata, non è necessario pianificare per pasti più. Se siete over-nighting, hanno alcuni cibi di facile colazione intorno come barrette di muesli, frutta e ciambelle. Pranzi dovrebbero essere semplici con panini e alcuni chip. Si può andare pazzo a cena se si desidera, ma vorremmo suggerire trovando una grande sosta lungo la strada con un ristorante sul mare dove non dovrete preoccuparvi di piatti!



Canottaggio forniture sono più che appena giubbotti e corde di traino. Quando si guarda al canottaggio forniture da una prospettiva diversa, si vede che i rifornimenti essenziali sono quelli che aiutano a rendere il vostro giorno sull'acqua un vero e proprio viaggio da ricordare!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar