Burlington Northern Santa Fe

Una delle ferrovie più redditizie del mondo è Burlington Northern Santa Fe (BNSF). Essi sono stati salpamento beni per oltre 150 anni e hanno uno dei dischi migliori sicurezza nell'industria ferroviaria. Essi offrono anche alcuni dei migliori prezzi su merci là fuori, rendendo molto facile per loro per ottenere nuovi contratti e mantenere quelli che hanno già in atto.



L'origine del BNSF è un lungo viaggio che comporta l'acquisizione di molte aziende di piccola ferrovia nel corso degli anni. Uno che ha avuto luogo più di 20 anni fa era con Santa Fe, così il cambio del nome azienda.



Come un risultato di questi acquistare out, BNSF è stato in grado di espandere continuamente il numero di miglia di binari ferroviari di qualità che hanno disponibili. Sono andati il miglio supplementare per conto proprio per posizionare i binari ferroviari dove è difficile ma necessario anche se è costoso e ci sono molte sfide per il completamento di tali progetti.



BNSF combina le migliori attrezzature e tecnologie con dipendenti altamente qualificati. Tutti loro treno auto e motori sono in ottime condizioni di lavoro per contribuire a ridurre il tempo e incidenti. Hanno anche dipendenti qualificati per indagare attraversamenti ferroviari e le tracce di se stessi.



C'è sempre un sacco di addestramento continuo che si svolgono per dipendenti BNSF così può tenere il passo sulla più recente tecnologia, valutare i loro punti di forza e di debolezza e continuano ad essere motivati a lottare per eccellenza in tutto quello che faccio. BNSF ha un'occupazione molto rigoroso processo di screening. Controllano i riferimenti e sfondi criminali. Contattano anche precedenti datori di lavoro per determinare il livello di una persona di responsabilità e affidabilità.



Come condizione di occupazione, ogni persona deve acconsentire a un test di droga e un esame fisico. Dovrebbe il test antidoping venire positivo che la persona non sarà essere assunto. Essi hanno anche una casuale droga test politica che tutti i dipendenti devono accettare e durante il periodo di occupazione. Se un dipendente files reclamo della compensazione di un operaio sono su mandato a sottoporsi ad un test di droga pure.



L'esame fisico è necessaria per assicurare che l'individuo è abbastanza sano assuma la responsabilità di lavorare per una compagnia ferroviaria. Questo include anche un test dell'udito e la visione. C'è semplicemente troppo a rischio, se una persona non è sana abbastanza per essere impegnati in vari tipi di occupazione offerto da BNSF.



Se siete interessati a scoprire quali posizioni hanno disponibili e i percorsi, andare al loro sito Web. Troverete moltissime informazioni di qualità su business, così come un'applicazione che è possibile completare on-line. Questa è una delle migliori aziende ferroviarie di lavorare per perché essi sono dedicati all'eccellenza con i loro dipendenti, le loro spedizioni e il pubblico.



Prendono l'orgoglio nell'offerta di un gruppo eterogeneo di dipendenti pure. Apprezziamo il fatto che ogni persona può portare qualità uniche al posto di lavoro. Incoraggiano suggerimenti da loro dipendenti per rendere l'azienda ferroviaria più sicuro, più veloce e più redditizio. Oggi più di 38.000 persone sono occupate da BNSF. La maggior parte di loro trovare l'esperienza di essere molto piacevole. Essi godono di far parte del team BNSF.



BNSF continua a lottare per eccellenza. Essi sono dedicati a offrendo servizi di qualità treno per quelle imprese che necessitano di merci da spostare. Essi sono anche dedicate a fornire un modo sicuro per farlo. Lavorano duramente per prevenire incidenti tra i loro dipendenti, sui loro binari del treno e con le persone che capita di essere attraversato in varie intersezioni del treno.



C'è sempre un sacco di corso a BNSF per contribuire a rendere la loro treni operano più veloce per ottenere le consegne fare in meno tempo. Hanno vinto numerosi premi per il loro eccellente servizio, implementando le ultime tecnologie e mettendo sempre sicurezza di sopra di realizzare un profitto. Danno anche un sacco di soldi indietro alle comunità di manifestazioni di beneficenza che supportano varie cause.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar