Come: una guida all'installazione di Car Stereo

Vuoi risparmiare qualche soldo? Vi siete mai chiesti se si potrebbe fare un impianto stereo auto te stesso? Sì, puoi farlo voi stessi! Vai avanti, spendere quei soldi sul vostro hardware! Non spendete sul lavoro. Inoltre, facendo un impianto stereo auto te stesso può essere un'esperienza molto gratificante, per non parlare che si può imparare molto da esso troppo. Niente batte la sensazione di vedere la tua "creazione" in azione, in esecuzione senza intoppi e perfettamente.



Ma stare molto attenti, che non vorrete davvero danneggiare il vostro hardware costoso. Bene, la maggior parte delle auto audio hardware non sono-brainers per installare, si dovrebbe trovare che la maggior parte del tempo le parti hanno appositamente a forma di chiavi a bussola e slot ecc e solo si adattano dove si suppone di essere installato. Ancora, è meglio procedere metodicamente.



In un impianto stereo dell'auto, è necessario determinare quale tipo di impianto si sta andando a mettere nel vostro veicolo. Se sei un principiante, è meglio che fare un impianto stereo auto se è solo un semplice sistema. Si consiglia di lasciare le cose complicate per i professionisti, come l'installazione di apparecchiature delicate come pannelli LCD, motorizzato parti ecc, soprattutto se si richiede la creazione di pannelli personalizzati e così via.



Capo unità sono il più facile da fare in un impianto stereo di auto. Fortunatamente, la maggior parte delle unità seguire gli stessi standard di dimensioni (DIN). In molte vetture, una volta rimosso il radio fabbrica si adatterà la radio aftermarket nel foro. In molte altre vetture, un kit è necessario se il buco di fabbrica è troppo grande, o non abbastanza in profondità. In alcuni casi la lineetta deve essere tagliato. Qualsiasi negozio stereo auto dovrebbe avere Kit richiesti per l'installazione.



Ci sono due tipi di montaggio in un impianto stereo di auto. Montaggio ISO è quando la radio può essere avvitata alla parentesi esistenti radio fabbrica, come nella maggior parte delle vetture giapponesi. Anello montaggio è quando una radio aftermarket arriva con un anello di metallo che viene montato al fabbrica radio foro o aftermarket kit via bendable schede. In molte vetture, trattino e Rifila anelli devono essere archiviato per allargare il buco di radio. Una volta installato l'anello, la radio scivola ed è detenuta da schiocchi. Nella maggior parte dei casi, utensili speciali sono tenuti a rimuovere la radio.



Gli altoparlanti sono molto critici in un impianto stereo di auto. Non importa quanto costoso gli altoparlanti sono, se non sono correttamente installati, il suono non sarà alla pari.



In un impianto stereo semplice auto, probabilmente userete altoparlanti che rientrano in una posizione di fabbrica. Basta assicurarsi che non ci sono spazi vuoti o fori. A volte costruendo un deflettore di legno o vetroresina aiuta a ridurre i fori e ti dà un suono molto migliore. Ma sempre attenzione quando si utilizzano strumenti di potere intorno altoparlanti. Le garanzie auto stereo installazione solitamente non coprono i buchi in altoparlanti.



Per altoparlante non convenzionale posizioni, a volte metallo deve essere tagliato. Si potrebbe voler lasciare questo ai professionisti, occorrono strumenti come il taglio al plasma e pneumatica Trapani. Ma se hai intenzione di insistere, farà un paio di metallo snips (sinistra e destra tagliato).



Un impianto stereo auto deve mettere in su con le vibrazioni e altre fonti di rumore nel suo ambiente. Anche se è Impossibile eliminare queste completamente, ci sono prodotti che farà diminuire notevolmente il rumore e crepitio, in particolare su auto di lusso non. Le fodere, spray e adesivo strisce e moquette anche applicato sui pannelli possono fare un mondo di differenza.

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