Marinas di canottaggio

Un marina nautica è una porta all'interno di un porto riparato dove le barche sono conservati in acqua. Canottaggio porti turistici offrono anche servizi che soddisfano le esigenze della paglietta ricreativa. Questi servizi includono offerta gas, spuntini, forniture di canottaggio e altro.



Il canottaggio marina è dove si trova la rampa di canottaggio per ottenere la vostra barca in acqua. Alcuni porti turistici offrirà di deposito di acqua barca per la bassa stagione. Canottaggio Marine avrà anche possibilità di ampio parcheggio per i navigatori e scivola dove barche possono legare mentre i diportisti prendersi cura dei loro affari personali.



Porti turistici più canottaggio sono gestiti privatamente spesso da Club come yachting Club o organizzazioni. Di solito essi imporre una tassa per dilagare la vostra barca e può anche avere la quota associativa di appartenere alla marina. Ma quando sei un membro, sarete in grado di approfittare delle opportunità di molti porti turistici offrono come canottaggio sicurezza corsi e molto altro ancora.



Quasi tutti i porticcioli canottaggio offrirà noleggio barche per le persone che non possiedono barche. Questo è un grande servizio per persone che non hanno le risorse di possedere le proprie imbarcazioni – ancora. I prezzi di noleggio sono di solito abbastanza ragionevoli e prevedono una divertente giornata sull'acqua per quasi tutti.



Tutti i corpi idrici avrà un canottaggio marina – in effetti, molti hanno più porti turistici a servire molte località lungo la strada. In alcuni luoghi, il business di marina può essere un bel competitivo come ciascuno cerca di guardare per la loro quota di business da diportisti ansiosi. Tuttavia, poiché le marine hanno davvero un pubblico di cattività così dire da persone sull'acqua, non aspettatevi di trovare qualsiasi grandi affari a gas o tasse rampa.



Galateo barca quando in un porto turistico è molto importante conoscere. Quando si è dilagare la vostra barca, si dovrebbe fare così come rapidamente come si può forse e poi lasciare l'area rampa, così gli altri che sono in attesa a goccia o ritirare la loro barca può farlo. Se c'è una linea, non "tagliare" in esso. Aspettare il tuo turno non importa come impaziente si potrebbe essere. Avrai la tua parte di sguardi sporchi e forse croce parole se la violazione di questa regola non scritta.



Quando sono legate al porto turistico di canottaggio, essere sicuro che sei in un lapsus, lontano dal traffico e non appena galleggianti fuori nel bel mezzo di acqua che ostacolano gli altri abilità per arrivare a uno slittamento vacante. Essere rispettoso degli altri in marina e pratica sicura canottaggio quando cori e tornare sull'acqua. Molti incidenti accadono nella marina, così particolare attenzione al traffico intorno a te come sei cori o venendo.



Canottaggio marine sono grande oasi dove potete riprendere le forniture, usufruire di servizi e gas di vostra barca per più divertente di acqua. Utilizzare tuo locale marina di canottaggio come che cosa e ' pensata per essere – un servizio a voi e tutti gli altri fuori sull'acqua!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar