Auto ibride: Il futuro veicolo delle strade di oggi

Acquisto auto ibride può essere un po' più complicata di quanto si possa pensare. La complicazione, però, non è la parte "acquisto auto ibrida", ma come fare per la miriade di auto ibride da scegliere. Ma proprio come in ogni altra attività, ci sono alcuni principi fondamentali necessari per essere capito.



Si conviene però che in questa nota, abbiamo una conoscenza di base per quanto riguarda la natura di auto ibride o veicoli elettrici ibridi (HEV). HEV ha due fonti di energia per i suoi motori: elettrico e combustione. Sulla situazione ordinaria, come carenaggio lungo la strada statale, questa vettura generalmente gira su uno o l'altro della fonte, fino a quando il conducente deve più potere come l'accelerazione più veloce.



Quando questo è accaduto, i due motori opererà all'unisono. HEV automobili sono basse emissioni, combustibile efficiente, alcune caratteristiche da tenere in considerazione quando persone stanno prendendo in considerazione l'acquisto di auto ibride.



Inoltre, le auto ibride ricaricare le batterie pur essendo in auto. Ciò elimina la necessità di collegare la macchina per l'elettricità. Questo è diverso da pura auto elettriche, che dovevano essere prese a muro, come un'unità ordinario apparecchio collegato.



Ci sono anche altre considerazioni prima l'acquisto effettivo è considerato.



1. Potenziali acquirenti dovrebbero avere qualche livello di comprensione con termini o gergo relative all'acquisto di auto ibride. Secondo il California Air Resources Board, veicolo basse emissioni Ultra è una vettura con emissione pulitore 50 per cento, rispetto a una nuova auto modello 2001.



Un veicolo a basse emissioni Ultra Super emette 90% pulitore di auto di media 2002 nuovo modello. Ci sono emissioni zero, tuttavia, le automobili sono puramente elettrici veicoli, non le auto ibride. Ma è pura auto elettriche, in questo momento, impraticabile per produrre.



2. Prima di acquistare automobili ibride, i consumatori dovrebbero anche considerare loro aree di lavoro e la posizione di casa. Auto ibride sono per area urbana o suburbana. Viaggi a breve distanza sono superbi per il risparmio di carburante, quando le auto ibride utilizza motori elettrici a basso numero di giri. Secondo gli esperti, percorrendo una strada o interstate viaggi non vedrà gran parte della riduzione di combustibile previsto.



3. L'altra considerazione per consumatore prima di finalmente acquistare auto ibride è il costo. Auto ibride, è vero, sono un prezzo più elevato rispetto alle controparti alimentate a gas. Questo è dovuto per i numeri di bassa produzione e il processo meccanico notevolmente complesso. Ma queste preoccupazioni sono prontamente a lungo termine, compensate dal risparmio di carburante.



Acquisto auto ibride al momento è incoraggiato dallo stato federale, per i benefici di lungo termine di limitare l'uso di combustibile. Ci diversi fiscali detrazione per i nuovi acquirenti di auto ibride. Diverse città stanno offrendo un parcheggio gratuito come un ulteriore incentivo per i veicoli a basse emissioni.



La storica strada percorsa da auto ibride



Ci sono anche altre credenze dietro questi tipi di veicoli, che rendono acquisto auto ibride per alcuni una seria considerazione.



Uno è l'idea che l'automobile ibrida è un fenomeno nuovo. Nel conte del 1900, i produttori di automobili americane stanno producendo elettrici, a vapore, e automobili a benzina in pari numeri. Da allora, l'acquisto di veicolo ibrido è come normale come acquisto auto ordinaria.



Alla fine, alcuni ingegneri ha capito che un veicolo con più fonti di potere è possibile. Nel 1905, una certa ingegnere americano denominato h. Piper archiviato per il primo brevetto per un veicolo, con motori a gas ed elettrici.



Un decennio dopo self-starter elettrico fatto automobili a benzina conduzione più fattibile. Ibridi e altra alternativa erano quasi cancellati dal mercato. Gli anni seguenti da questo periodo è stato caratterizzato petrolio a buon mercato, reso possibile dalla quasi inesauribili campi petroliferi del mondo arabo. Questo scoraggiato ingegneri auto per continuare a sviluppare vetture alternative.



Il prezzo del petrolio escursioni degli anni settanta, accoppiato con una crescente consapevolezza delle preoccupazioni ambientali, respinti gli ingegneri alla loro tavole di disegno per i nuovi progetti. Una lunga e sperimentazione degli anni ottanta prodotto gli ibridi negli Stati Uniti nel 2000. La precedente esperienza del mercato su veicoli ibridi prodotte in serie ha dato ingegneri l'incoraggiamento a venire con sistemi complessi, rendendo possibile il più fonti di potere in una macchina.



In un'intervista da Associated Press, Mr Jim Press, Presidente di Toyota Motor Sales USA, ha detto: "Penso che tutto sarà un ibrido, alla fine. O sarà un ibrido di gas, un ibrido di gasolio o un ibrido a celle a combustibile."



Da qui, è sicuro di dichiarare che gente acquisto auto ibride, sono persone comprando i veicoli del futuri.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar