Caratteristiche dell'automobile che possono risparmiare carburante

Driver sembrano lasciò sfuggire un gemito collettivo ogni volta che si rendono conto che è ora di smettere di carburante fino loro automobili, grazie ai prezzi altissimi gas in questi giorni. Si sarebbe fatica a trovare un driver che non vorrei che per salvare un po ' di soldi alla pompa del gas, ma molte persone semplicemente non so come raggiungere questo obiettivo. Molti consumatori girare a prodotti che promettono meglio chilometraggio gas, solo per essere delusi. Altri credono che devono acquistare un veicolo più piccolo o vendere loro quello corrente, a causa di problema costoso carburante.



Quello molti driver non sanno è che ci sono molti modi per utilizzare meno carburante, alcuni dei quali sono così ridicolmente facile che sarete stordito che mai aveva pensato di loro prima. Non hai acquistare prodotti costosi, come la maggior parte dei migliori modi per risparmiare carburante hanno senza alcun costo, o almeno un costo molto piccolo. Infatti, alcuni dei modi più semplici per aumentare il chilometraggio del gas sono proprio sotto il naso quando si guida - letteralmente! Continuate a leggere per scoprire come alcune delle caratteristiche in auto può aiutare a risparmiare gas!



Una delle caratteristiche preferite che una macchina può avere per molti driver è cruise control. Lungo amato dai piloti che devono sopportare lunghi viaggi, cruise control ha una serie di benefici differenti, anche se è una caratteristica molto semplice. Per esempio, molte persone hanno guadagnato se stessi accelerando i biglietti avendo un piede pesante che ha ottenuto fuori del controllo, ma con il cruise control set, si può guidare ad una velocità costante senza dando un'occhiata la sagoma ogni tre secondi!



Sapevi che, però, che l'impostazione del controllo di crociera può aiutare a salvare il gas? È giusto, poiché la vostra auto sarà percorrendo a velocità costante, non ci saranno le accelerazioni poco qui e là che la scienza inesatta di utilizzando un piede pedale può provocare. Queste accelerazioni lieve causano l'auto lavorare un po' più ogni ora e poi, che ovviamente si traduce in maggiore benzina uso. Immaginate - un modo conveniente per guidare che offre una maggiore efficienza del carburante pure!



Una caratteristica di un po ' meno usata per la maggior parte dei driver è la caratteristica "overdrive". Molta gente non sa nemmeno che la loro auto ha overdrive, o che cosa può fare. Fondamentalmente, overdrive consente al motore dell'auto di lavorare meno duro a velocità più elevate. Ancora una volta, come abbiamo accennato in precedenza, quando il motore funziona meno, si utilizza meno gas, quindi impostazione l'overdrive in può aiutare a salvare facilmente un po ' gas!



Probabilmente Guardate vostro misuratore MPH (miglia all'ora), molto spesso, se siete come la maggior parte dei driver. Tuttavia, come spesso Guardate la sagoma RPM? Probabilmente non quasi tanto! Se si guida una trasmissione manuale soprattutto, tenere d'occhio gli RPM della vostra auto. Dopo tutto, più è alto l'auto è in esecuzione nella gamma RPM, più duro sta lavorando il vostro motore. Se si guida un bastone, assicurarsi che si stanno cambiando gli ingranaggi prima di arrivare troppo in alto nella gamma RPM e utilizzare i vostri ingranaggi superiori ad una velocità costante quando possibile!



Non tutte le funzionalità sono benefiche per l'utilizzo di gas, tuttavia. Se sei un grande fan di utilizzo di climatizzazione della vostra auto, vi costano te stesso in efficienza del carburante! Avendo l'aria condizionata su rende l'auto di lavorare molto più difficile, come si può dire a causa della diminuita potenza e reattività quando è accelerare. Ogni volta che potete, cercate di scacciare con l'aria condizionata!



Come potete vedere, questi sono alcuni modi abbastanza semplici per prendere un po' di dolore di riempire il serbatoio di gas della vostra auto via. Ricordate che se si può provare a controllare il vostro uso di carburante, si possono diminuire le vostre spese di gas senza avere la possibilità di modificare il prezzo del gas stesso!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar