Tutto su Formula 1 piloti

Durante i primi giorni di Formula 1 racing esso non era insolito per i conducenti di essere più di quarant'anni. Come sono cambiate le esigenze dello sport hanno così i driver. Piloti di Formula 1 di oggi sono più giovani. Essi inoltre sono più fisicamente in forma di driver in passato. Formazione inizia in giovane età e la carriera di una Formula pilota è di solito dalla sua metà degli anni ' 30.



La maggior parte dei piloti di Formula 1 cominciano le loro carriere di guida in altri sport corsa europea. In passato la serie di Formula 3000 era considerata il trampolino di lancio finale prima di entrare di corsa di Formula 1. Recentemente, tuttavia, i campioni della nuova serie GP2 hanno spostato gare di Formula 1. Inoltre, ex British F3 driver sono anche comunemente in Formula 1 racing.



Lavorando come un collaudatore per una Formula racing team è considerato il campo di allenamento perfetto per i driver di nuovo a gare di Formula 1. Collaudatori hanno l'opportunità di auto durante il venerdì il fine settimana di gare di Formula 1. Considerando la quantità di test che viene eseguita con veicoli di gare di Formula 1, non è raro per i driver di prova completare una stagione con più tempo in auto dei piloti del team ufficiale.



Formula One racing è uno sport fisicamente esigente che richiede la capacità di resistenza e la resistenza. Formula One piloti sono tra gli atleti più condizionati in tutto il mondo.



Il design aerodinamico di una macchina da corsa di Formula 1 permette di creare fino a 3,5 g-force. Driver devono essere eccezionalmente forti a sopportare quella quantità di forza per la lunghezza di una gara di Formula 1. Il calore centrato nella cabina di guida di un veicolo monoposto può causare un driver a sudare fino fuori fino a sei chili del loro peso corporeo durante un evento di corse di Formula 1.



Al fine di affrontare con successo le esigenze fisiche delle gare di Formula 1, allenamento driver utilizzo intensivo cardio-vascolare sport come in esecuzione e nuoto. Dispositivi speciali vengono utilizzati per rafforzare i muscoli del collo e il petto. Rafforzamento di questi muscoli è importante soprattutto considerando la forza esercitata sul casco e testa mentre in curva. I muscoli del braccio forte sono tenuti a controllare le vetture di Formula 1 ad alta velocità.



Formula One piloti seguono una dieta accuratamente regolamentata che controlla la quantità di proteine e carboidrati che loro corpo assorbe. Come corridori a lunga percorrenza, piloti di Formula 1 mangiano grandi quantità di pasta e altri alimenti ad alta-carb per l'energia e la resistenza durante i fine settimana di gara. Deve inoltre fanno certo che consumano grandi quantità d'acqua prima di una gara per prevenire la disidratazione.



Le richieste di estreme delle corse di Formula 1 forzare la maggior parte dei driver dalla concorrenza da loro metà-30s. Dopo il ritiro dalle gare di Formula 1 molti driver continuare a correre in meno esigente sport motoristici. Alcuni driver ex scegliere competere nel DTM, mentre altri scelgono di muoversi in America e competere nella IndyCar o NASCAR series. Grand Prix maestri, una nuova serie, iniziata nel 2005, è necessario che tutti i driver siano ex Grand Prix drivers oltre 40 che sono state ritirate da almeno due anni. Il Grand Prix Masters dovrebbe essere una serie di comune a posto ex Formula uno driver in futuro.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar