California canottaggio

Quale posto migliore per godere di questo sport di canottaggio rispetto nella bella e soleggiata della California? Questo stato bello ha molto da offrire, ma quando la barca in California, avrete più opzioni che si possa mai immaginare. Con costa tanto anteriore bagnata dall'oceano, le avventure di canottaggio che vi attendono in California possono essere il meglio che tu abbia mai avuto.



Mentre California ranghi secondo in Florida nel canottaggio le registrazioni, è ancora una meta molto popolare di canottaggio per molte persone. Oltre oceano crociera, California ha anche molti laghi e fiumi disponibile per gli appassionati di nautica.



Tutti i tipi di canottaggio possono essere fatto in California. Da kayak a velocità di cabina crociera in barca, si possono trovare tutti i tipi di canottaggio opportunità sulla costa occidentale. Dove sono alcuni dei luoghi più popolari canottaggio in California? Oltre oceano Pacifico ovvio, qui sono pochi per provare:



* Lake Berryessa nella Sonoma County è un ottimo posto per potere andare in barca e sci d'acqua. Ci sono anche alcuni ottimi posti per nuotare e fare un picnic.

* Clear Lake è un po ' a nord del Lago Berryessa che è un altro ottimo posto per lo sci e prendere il sole.

* Lake Tahoe è una delle destinazioni più popolari canottaggio in California. È noto per tutti i tipi di attività in acqua. Tahoe vanta calde giornate estive e notti fresche che lo rende un bel posto per andare in barca, rilassante e campeggio.

* Lago Shasta è più interna e si trova nel nord della California. Lago Shasta offerte nuoto, sci nautico, wakeboard e tutti i tipi di canottaggio, tra cui affitti casa galleggiante per chi non vuole mai lasciare la vista dell'acqua. Lago Shasta è circa 150 km a nord di Sacramento ed è un paradiso di vacanza per la trota pesca, campeggio e divertimento all'aria aperta tutto in vista del Monte Shasta bella.

* San Francisco Bay area ha molti porti turistici e Club di canottaggio che punteggiano la costa. La sua posizione lo rende un ottimo posto per spingere per una crociera lungo week-cabina, o prendere in un giorno di vela. Bay area è anche molto popolare con wakeboarder come è evidenziato dai molti yacht club situato nella zona.



La pesca è una grande parte di canottaggio in California. Si può prendere tutto da trota di fiume di spigola e salmone Coho nelle acque della California. Poiché si tratta di una tale una canottaggio destinazione popolare, si può godere di canottaggio in California, anche se non possedete la propria barca. Noleggio barche abbondano per chi vuole godere delle acque in questo stato bello.



Il tempo è bello, in California, che lo rende un ottimo posto per la nautica. È possibile trovare tante altre destinazioni di quelli sopra elencati. California è veramente un paradiso di canottaggio. Happy canottaggio!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar