I veicoli ibridi migliori per il driver di carburante-cosciente

La domanda e la disponibilità per auto ibride è cresciuta costantemente nel corso degli anni a causa delle preoccupazioni crescenti degli automobilisti per quanto riguarda gli aumenti del prezzo del gas. Principali case automobilistiche sono venuto con le loro rispettive versioni di veicoli ibridi, e i consumatori hanno un sacco di considerazioni al momento dell'acquisto di queste vetture. Naturalmente, prezzo si posiziona tra i più importanti di queste preoccupazioni.



Per aiutarli a decidere su quale auto da scegliere, ecco un elenco di alcune delle migliori vetture ibride inondando il mercato oggi.



1. Toyota Prius



Considerato da molti come la più votate ibrido tra tutti, a causa della presenza di un motore a benzina che fornisce assistenza per il motore elettrico durante il funzionamento. Per velocità più lento, è il motore elettrico che corre la macchina, e quando la velocità agisce, il motore a gas prende le redini.



Il chilometraggio per la Prius è stimato in 60 mpg per velocità di guida in città e 51 per le prestazioni di autostrada.



Secondo quanto riferito, la Prius presenta interni più ampi rispetto al suo più vicino concorrente, la Honda Civic hybrid, e dicono che la Prius è anche meglio mileage-wise. Questo Best-seller da Toyota viene fornito con un distintivo esterno che si distingue dai suoi compagni ibridi appartenenti alla classe di economia.



2. Honda Civic Hybrid



Questo veicolo ibrido non ha un aspetto diverso dai suoi ultimi modelli, e non stare a prescindere dai suoi concorrenti. Anche se è sempre la damigella d'onore rispetto all'illustre Prius, ha una reputazione per funzionamento a velocità superiore, soprattutto sulle autostrade.



La Civic mantiene anche lo status di seconda classificata con la Prius, quando si tratta di consumo di carburante, con la Civic conquistando 26 mpg per la guida all'interno della gamma di città.



3. Ford Escape Hybrid



È il primo SUV ibrido nel mercato, un altro primato per motori Ford. Il suo successo annunciato il lancio del Mercury Mariner, un anno prima di quanto era destinato. Questo veicolo ibrido produce 28 mpg in combinazione alla guida. Questo gioiello da Ford è noto per la sua stanza spaziosa cargo, sua facile manovrabilità e la visibilità.



Suoi componenti aggiuntivi includono freni antibloccaggio e presa per 110 volt che si trova nel pannello di controllo. L'ibrido di fuggire ancora regna sovrana sopra i suoi rivali SUV più vicine, come ad esempio Lexus.



4. Honda Insight



Questo ibrido da Honda non può essere come premiato come i suoi concorrenti, ma l'intuizione si sta rivelando se stesso come il migliore quando si tratta di un risparmio di carburante. Funziona su un impressionante mpg 60 sulla guida in città e un impressionante 66 mpg sulla strada.



Anche se l'intuizione non è così comodo e impressionante come la sorella popolare civico o il famoso Toyota Prius, farà meglio come una seconda auto, o un veicolo di pendolari.



Altre scelte includono:



2006 Lexus RX 400 h - è i SUV del livello di lusso di abeti, è noto per il suo infaticabile potere, la sua tecnologia cool e l'efficienza del carburante.



2006 Toyota Highlander Hybrid - si dice a guidare meglio che il comune SUV e dà grande potenza, ma il rovescio della medaglia è la sua mancanza di gadget sul cruscotto.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar