Comprare o affittare?

È il classico dilemma che affronta ogni auto-consumatore là fuori: pagare in anticipo in contanti o rinunciare alla proprietà e paga mensili insediamenti invece?

Acquistare o affittare per un nuovo set di ruote?



Come è il caso con ogni altro dilemma comune, non non c'è nessuna risposta Slam-Dunk. Ciascuna opzione ha i propri vantaggi e svantaggi, e tutto dipende da una serie di considerazioni personali e finanziari.



In primo luogo, le vostre finanze. Accessibilità è chiaramente chiave, e devi chiedere il

domanda di come stabile è il vostro lavoro e come sano è la vostra situazione finanziaria generale. Il costo mensile a breve termine di leasing è significativamente inferiore pagamenti mensili quando acquisto: si paga solo per

"la parte" del costo del veicolo che si utilizza nel corso del tempo si guida.

Se avete un sacco di denaro in anticipo, si può scegliere di pagare l'acconto, imposte di vendita - in contanti o rotolato in un prestito - e il tasso di interesse determinato dalla vostra società di prestito. Acquisto efficacemente ti dà di proprietà della vettura e quella sensazione di "senza guida" che va sulla fornitura di trasporto.

Se, dicono, si desidera entrare in modelli di lusso ma non possono permettersi l'anticipati contanti di acquisto del veicolo che sei un buon candidato per il leasing.

A differenza di acquisto, ti dà la possibilità di non dover sborsare l'acconto in anticipo, lasciando di pagare un fattore denaro inferiore che è generalmente simile al tasso di interesse su un finanziamento prestito. Tuttavia, questi vantaggi hanno un prezzo: che chiude un contratto di locazione all'inizio o inadempiente sui vostri pagamenti mensili di locazione si tradurrà in sanzioni pecuniarie rigide e può rovinare il vostro credito.

È necessario assicurarsi che ritagliarsi il pagamento mensile di locazione nel vostro bilancio per il prossimo futuro, almeno per tutta la durata del contratto di locazione.



Oltre all'aspetto finanziario, prendere una decisione di acquisto o leasing dipende proprio particolare stile di vita scelte e preferenze. Pensate a che cosa significa l'auto per voi: sei tu il tipo di persona a legame con l'auto o preferireste avere l'emozione di qualcosa di nuovo? Se volete guidare un'auto per più di cinque anni, negoziare con attenzione e comprare l'automobile che ti piace. Se, d'altro canto, non piace l'idea di proprietà e preferisce guidare un'auto nuova ogni due o tre anni quindi dovrebbe affittare.

Successivamente, fattore vostre esigenze di trasporto: quante miglia si guida un anno?

Come correttamente è mantenere le vostre automobili? Se hai la risposta è: "io Guido 40.000 km l'anno e non mi interessa davvero molto sulla mia auto come non mi dispiace che si occupano di bollette di riparazione", allora è meglio probabilmente acquisto. Di leasing si basa sull'ipotesi di chilometraggio limitato, di solito non più di 12.000 a 15.000 km l'anno e le considerazioni di usura e lacerazione. A meno che non si può mantenere entro i limiti di chilometraggio prescritto e tenere la macchina in buone condizioni alla fine del vostro contratto di locazione, si potrebbe incorrere hefty fine-di-leasing

Tidak ada komentar:

Posting Komentar