Mamme canottaggio

Quando siete su una gita in barca con la vostra famiglia, mamme tengono una posizione unica. È il suo istinto per proteggere i suoi figli, ma lei potrebbe essere anelito di solo rilassarsi e godersi una giornata sull'acqua. Mamme e canottaggio può, tuttavia, vanno insieme abbastanza bene. Se sei una mamma di canottaggio, tranquilli, può avere un grande giorno, gite in barca sull'acqua e ancora essere una mamma.



Canottaggio mamme sanno che il segreto per godersi una giornata a bordo con i loro figli è per fornire attività alternative per tenerli occupati mentre si prendono pochi istanti per prendere il sole. Ciò include portando insieme alcuni giochi da tavolo o libri di occupare un po ' di tempo da colorare.



Prendere questo tempo per insegnare ai vostri figli sull'acqua. Questa è un'opportunità di apprendimento grande per mostrare loro diversi tipi di vita animale e vegetale. Si può anche insegnare loro canottaggio sicurezza così come come dirigere la barca e che cosa hanno bisogno di sapere quando invecchia e vuole andare in barca se stessi.



Canottaggio mamme sanno anche a portare con sé un sacco di snack. Bambini viene fame. Che succede a bordo della barca troppo e non è diverso da nel vostro salotto. Hanno abbondanza di leccornie disponibile come frutta snack, tazze Jell-O, banane e trail mix. È inoltre possibile rendere il giorno speciale permettendo che i bambini qualcosa di che solito non ottengono come chip e soda.



Lasciate che i vostri bambini divertirsi. È facile diventare preoccupati per i vostri bambini salto in acqua dal lato della barca – soprattutto se vi sono ormeggiate nel bel mezzo di acqua. Non non c'è nessuna terra intorno, così come può mantenere loro sicuro? Basta fare in modo che indossano i loro giubbotti e che si adattino correttamente. Quindi è possibile lasciarli godere l'acqua. Saltare in con loro troppo! Godrete pure!



Mamme che amano andare in barca aiuterà i loro bambini canottaggio così come fanno l'amore. Far loro vedere si divertono. Partecipare a tubi e sci d'acqua. Ridere molto e far loro sapere che, senza dubbio, ti piace l'acqua e la barca che ti ha portato lì.



Canottaggio è una grande attività per tutta la famiglia. Canottaggio mamme tengono una posizione unica durante queste uscite. Lei è quella di andare a quando i bambini sono annoiati, quando sono affamati, e quando vogliono solo un abbraccio o due. Si può essere una mamma di canottaggio sicura senza trascurare voi stessi il vostro viaggio di canottaggio. Basta utilizzare la schiena testa, laica e gode il viaggio con tutta la famiglia sapendo che realmente potete avere tutto!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar