Dove trovare i treni giocattolo antico

Trenini spesso diventano cimeli di famiglia, tramandate da una generazione alla successiva. Questa è una tradizione particolarmente piacevole perché la natura dei treni giocattolo è tale che ogni generazione può aggiungere qualcosa al treno giocattolo, se è qualcosa per il treno, come una macchina nuova, o qualcosa del genere per il layout come nuovo abbellimento. Trenini sono qualcosa su che la famiglia può costruire.



I membri della famiglia a volte desidera mantenere l'intero layout alla ricerca come è tutto da della stessa epoca. Se il treno è stato intorno per un lungo tempo che potrebbe significare che la famiglia dovrà cercare treni giocattolo antico.



Ci sono un certo numero di modi che si può andare alla ricerca di un giocattolo antico treno. Alcune persone pettinare vendite immobiliari. Mentre alcune grandi offerte si trovano qui non è il modo più semplice per cercare un giocattolo antico treno. Può essere difficile confermare l'età e la condizione del treno prima che inizi la vendita di immobili. Non è sempre possibile determinare se il treno è in buone condizioni di lavoro fino a dopo che hai finito di fare offerte su di esso.



Non è raro trovare un bel antico treno set presso un negozio di antiquariato. Anche se il negozio non ha il giocattolo antico treno che stai cercando non fa male a parlare con il titolare. Si potrebbe essere in grado di trovare il treno che stai cercando. Lasciare le informazioni di contatto con loro e annotare esattamente che cosa state cercando.



Qualche giocattolo antico treno collezionisti pettine i mercati delle pulci. Mentre alcuni collezionisti inciampare sulla rara diamond in the rough, la maggior parte dei treni che presentarsi presso i mercati delle pulci sono in forma veramente ruvida.



Un sacco di collezionisti di treni giocattolo andare alle aste. Un sacco di volte banditori rimarrà in attesa hanno diversi treni giocattolo e quindi tenere un giocattolo speciale treno d'asta. Sperando di generare pubblicità, banditori generalmente posta cartoline o inviare avvisi, elenca i vari tipi di treni hanno disponibili. Per i treni estremamente rari, costosi, grandi corporazioni tengono aste di fascia alta.



Internet è uno strumento incredibilmente utile per l'individuazione e l'acquisto di treni giocattolo antico. Ci sono un sacco di concessionari di treni giocattolo che hanno siti web che elencano i tipi e generi, e i prezzi del giocattolo treni che hanno disponibili per l'acquisto. Molti di questi stessi concessionari hanno anche i negozi di giocattoli treno elencate su EBay. Acquisto di treni tramite i rivenditori specializzati in treni giocattolo è un buon modo per garantire che il giocattolo treno arriveranno in esattamente la condizione che è stato promesso. Concessionari che sono membri della associazione di collezionisti treno (TCA) hanno la reputazione di presa orgoglio per i treni giocattolo che vendono.



Prima di acquistare un treno giocattolo antico sapere esattamente che cosa vuoi per.



Se si sta cercando un treno che è solo per la visualizzazione, quindi si desidera assicurarsi che sembra che è in condizioni incontaminate, che la vernice è graffiata o tagliata, che non ci sono qualsiasi ammaccature nel corpo, se sua un treno giocattolo di legno assicurarsi che il legno non ha scheggiato o deformato. Se si acquista on-line il treno chiedere di vedere alcune immagini del treno giocattolo da diverse angolazioni. Se possibile cercare di ottenere il concessionario di garantire la condizione del treno giocattolo antico.



Se si prevede di aggiungere il treno per un lavoro già layout, assicurarsi che il giocattolo antico treno si sta per acquistare è in buone condizioni di lavoro. Se il treno giocattolo antico include un trasformatore di assicurarsi che il trasformatore funziona.



Se siete ancora avere problemi a trovare un giocattolo antico treno considerare affiliarvi a un club di collezionisti o frequentando swap incontra.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar