Tutto su Formula 1 evento Racing Weekend

Le gare di Formula 1 campionato del mondo si tiene annualmente dall'inizio della primavera attraverso caduta. Gare si svolgono presso sedi in tutto il mondo, ma ogni weekend di gara segue lo stesso modello.



Ogni evento corse di Formula 1 è un evento di tre giorni si terrà un venerdì, sabato e domenica. L'eccezione a questo è al Gran Premio di Monaco. A Monte Carlo venerdì pratiche vengono spostate al giovedì. Ogni driver è consentito due pratiche su venerdì e uno il sabato. Una squadra può utilizzare tre piloti il venerdì, ma solo due auto.



Venerdì e sabato mattina sono designati come pratica volte in gare di Formula 1. Prima dell'inizio delle sessioni di qualificazione si tengono le sessioni di pratica. In seguito la sessione pratica è tenuta una sessione di qualifica. Le gare di Formula 1 sessioni di qualificazione vengono utilizzate per determinare le posizioni di partenza per la gara. Più sessioni vengono eseguite utilizzando un sistema di eliminazione diretta. Ogni turno elimina i sei driver più lenti. I primi sei eliminati sono i sei finali in partenza. I sei eliminati nel prossimo turno sono il secondo a sei finale e così via.



Il giorno della gara le vetture entrano in pista per un giro di formazione warm-up. Driver utilizzano questo giro per collocare la loro auto nella corretta posizione di partenza line-up. Se un driver è in ritardo a causa di problemi di attrezzature egli può iniziare la gara da pit-lane rientro ma solo dopo tutte le altre vetture sono passati.



In Formula 1 la corsa viene avviato utilizzando una griglia di luce installata sulla linea di partenza. La gara stessa è poco più di 190 km lungo. Il numero di giri richiesto per una gara varia da sede basato sulla lunghezza della pista. Una gara può durare per un massimo di due ore in corse di Formula 1. La gara di media è di solito solo circa novanta minuti lunghi.



Durante la gara driver tornerà alla zona del pozzo per modifiche di pneumatico, nuova e manutenzione di apparecchiature come necessari. Gli spettatori non sono ammessi nelle zone fossa. Il lavoro è veloce e furioso mentre le automobili sono ai box e sicurezza è una priorità assoluta.



Spettatori di Formula 1 eventi noterà il gara marescialli comunicando con i driver utilizzando il flag. Driver conoscono il significato di ogni bandiera. Alcuni vengono usati per indicare un problema di sicurezza in pista, gli altri avvertono un driver di comportamento inaccettabile. Più nota è la bandiera a scacchi che è sventolata quando una gara è completata.



A conclusione delle otto piloti e le loro squadre ricevere punti. In Formula 1 il numero di punti ricevuto varia da 10 a 1. Il driver superiore e il suo team ogni ricevi 10 punti, il numero due driver e il suo team ogni ricevi 8 punti. Perché ogni squadra corse di Formula 1 è in grado di entrare due auto in una gara, una squadra può guadagnare punti da due piloti vincente. Il punto superiore guadagnare driver e il punto alto guadagno squadra sono riconosciuti a campioni del mondo alla fine della stagione di corse di Formula 1. I punti che ha vinto a ogni Formula 1 fine settimana sono importanti per i risultati complessivi di stagione.



Formula One racing weekend sono un momento emozionante e divertente per squadre e spettatori allo stesso modo.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar