Canottaggio po intossicato

Alcune questioni sono più controverse come canottaggio mentre intossicato. Molte persone si sentono come non è più difficili o pericolose per operare una barca mentre bere come è un veicolo. Niente potrebbe essere ulteriormente che la verità. Canottaggio mentre intossicato è un problema serio che non dovrebbe essere ignorato.



Un sacco di persone paragona al giorno sulla barca con tirare indietro alcune birre o bevande. Dopo tutto, che cosa un sapore migliore su una calda giornata estiva, ma un freddo, bevanda fredda? Uno o due birre è probabilmente bene, ma idealmente, voi non dovrebbe essere bere affatto mentre si è alla guida di una barca.



Canottaggio ubriaco è un crimine su molti corsi d'acqua. Proprio come DUI leggi, i regolamenti variano da stato a stato e da luogo a luogo. Ma in molti luoghi, la legge prendendo canottaggio mentre intossicato come una grave offesa.



Questo è bere e canottaggio così pericoloso? Beh, oltre al fatto che alcol altera la tuo giudizio, ha molto a che fare con il veicolo si guida. Una barca può andare molto, molto più veloce della maggior parte delle vetture più barche non vengono con le restrizioni di sicurezza. Se dovrebbe accadere per colpire qualcosa, la possibilità di essere espulso in acqua è quasi il 100 per cento.



Non ci sono marcati corsie su corsi d'acqua, quindi hai un sacco di margine di manovra di sterzo. È facile diventare distratto quando sei ubriaco ed è anche più facile a disconoscere le distanze e dove si trovano altre barche.



Barche sono controllati da persone e l'acqua. Le onde possono buttare fuori anche il più esperto capitano. Quando avete un capitano ubriaco, è facile perdere il controllo del mestiere dell'acqua con terribili circostanze.



L'alcol ha un effetto disidratante sul corpo. Aggiungere il sole caldo di una miscela di alcol e si ottiene un capitano molto stanco. Si corre il rischio di addormentarsi al timone o di essere sonnolenza e distratto.



Corsi d'acqua hanno pure gli agenti di polizia. Monitorano le acque, proprio come un poliziotto di traffico sarebbe monitorare le strade. Se vi sono canottaggio mentre intossicato, si può essere "tirato su" e somministrato un test di sobrietà del campo. Il poliziotto acqua valuterà la vostra condizione fisica e decidere se o non si dovrebbe ricevere una barca mentre citazione intossicati. Se è così, si rischia di perdere la licenza e la vostra barca.



Canottaggio mentre intossicato è un grande no-no del mondo di canottaggio. È davvero possibile divertirsi senza bevande alcoliche. Se ti senti solo non può essere sulla vostra barca senza un drink, moderazione pratica e tenere tutti sicuro!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar