Canottaggio Gear

Che cosa c'è da sapere quando si tratta di canottaggio gear? Che cosa è davvero canottaggio gear? Definiamo gear canottaggio come tutto ciò che avete bisogno di rifornire la vostra barca alle vostre specifiche esigenze personali. Questo può variare da dispositivi di sicurezza per abbigliamento. Che cosa è l'ingranaggio essenziale di canottaggio che ogni marinaio idealmente dovrebbe avere?



In primo luogo, è necessario avere tutta l'attrezzatura di sicurezza prescritti come indicato dalla guardia costiera degli Stati Uniti. Che include un estintore, giubbotti di salvataggio per tutte le persone a bordo, un dispositivo audio-fare un bell o corno e accurata illuminazione per la nautica di notte. Questo gear canottaggio è richiesto dalla legge e ogni imbarcazione deve avere loro.



È una buona idea a corredo vostra barca con una radio, così è possibile comunicare con la riva. Per lo meno, si dovrebbe avere qualche tipo di telefono cellulare o radio a due vie in caso di emergenza. È anche possibile inserire un impianto stereo in vostra barca per divertimento personale, mentre sull'acqua.



Per l'ancoraggio e l'aggancio, sarà necessario un ancoraggio, naturalmente, come linea di allegare l'ancoraggio. Avrete anche bisogno aggancio linea così è possibile legare al molo. Ti consigliamo anche alcuni ancorare paraurti per evitare di fare danni alla vostra barca quando ormeggio. Questi sono come Blow-up boe che appendere dal lato della vostra barca.



Quando si tratta di attività con la vostra barca, l'ingranaggio che avete bisogno è probabilmente un po ' ovvia. Se sarete sci d'acqua, avrete bisogno gli sci come una corda di traino forte. Per interna-tubi, ottenere un buon tubo che può contenere più di una persona. È anche una buona idea per ottenere un tubo con maniglie. Hai bisogno di una corda di traino per tubo interno pure.



Se si pesca, il canottaggio gear sarà un po' diverso. Naturalmente, sarà necessario vostri attrezzi da pesca – canne, mulinelli, esca, ecc. Ma avrete anche bisogno di un posto per mantenere la tua cattura come un'acqua bene o benna. Si dovrebbe anche avere un posto per conservare i tuoi attrezzi quando è a bordo.



Un sistema di navigazione buona è considerato da alcune persone una parte essenziale di canottaggio gear. È possibile trovare un buon sistema GPS per non troppi soldi, e può essere un risparmiatore di vita si dovrebbe trovare te perso sull'acqua. Per lo meno, avete bisogno di una buona bussola così da non perdete il vostro senso.



Ci sono letteralmente centinaia e centinaia di articoli che la gente considera essenziale gear canottaggio. Dovete scegliere che si ha realmente bisogno e che devi avere. Canottaggio gear è disponibile in sportive negozi merci, oltre che online, e la varietà che è disponibile otterrà la vostra barca equipaggiato in stile!

Tidak ada komentar:

Posting Komentar