Case automobilistiche americane ibrido: corsa contro il tempo

Nel 1990, il dipartimento dell'energia degli Stati Uniti ha collaborato con GM, Ford, Chrysler, per sfidare il predominio delle loro controparti giapponesi ed europei nello sviluppo di auto ibride. Milioni di dollari sono stati messi in enorme progetto di sviluppo di auto ibride americano.



Dieci anni dopo, Ford avvicinò con ingresso un modello nel mercato, gareggiando contro sei auto ibride giapponese. Ford ha iniziato a vendere l'Escape SUV ibrido nel settembre del 2004. Gli altri due americani ibrido auto produttori sono avendo un momento difficile nella realizzazione di loro ibridi per il pubblico dei consumatori.



Qualunque cosa è successo alle vetture ibride americano grande sogno può essere indovinare di nessuno.



Di seguito è riportato un breve aggiornamento sullo status dei costruttori di automobili ibride americano.



Ford



Il rilascio pubblico della Ford Escape Hybrid è stato finalmente materializzato nel settembre 2004. Il programma originale è stato tuttavia, nel 2003. Risposta di Ford alla chiamata per auto ibride americano è un completamente veicolo ibrido, in grado di eseguire sul suo benzina suo motore elettrico o a entrambi. Questo è per soddisfare i requisiti stabiliti dalla domanda di driver per ottimizzare le prestazioni e limitare il consumo di carburante.



La Ford Escape fu primo mai tra le auto ibride americano. Produce meno di un chilo di che formano lo smog inquinanti per ogni 15.000 km. Questo è più significativo se confrontato con tutti i media di autocarri leggeri di 105 libbre di che formano lo smog inquinanti per ogni 15.000 km. La media per autovetture, con lo stesso numero di miglia, è 67 chili.



Attualmente, ibridi, in particolare, auto ibride americano sono l'argomento più scottante negli Stati Uniti. La popolazione è interessata a scoprire come ibrido andrà a beneficio dell'ambiente. , comprese le loro piccole, nonché il proprio bilancio per il carburante. E, forse, i consumatori sono interessati se gli ibridi consumerebbe davvero piccola quantità di carburante.



E Ford è abbastanza intelligente fare la prima auto ibrida americano come SUV. Per l'ovvia ragione, SUV è considerata come molto americana, che aiutano l'ibrido Ford a vendere.



L'ibrido Ford ha l'aspetto e la capacità di prestazioni di una vettura normale. Questo permette la vettura ibrida americano eludere il problema di "immagine-sguardo" di Honda una versione precedente di auto ibride. L'utilizzo di economia di carburante migliorata della Ford Escape ha anche impressionato buyers americani.



Per mostrare il suo impegno alla questione ambiente, ha installato 10,4 ettari a livello purificante piante nel suo stabilimento di Dearborn. Il server di piante come isolanti per l'edificio e sta migliorando il deflusso dell'acqua. Ford è anche il suo per la produzione di Mercury Mariner ibrido l'anno prossimo. Seguirà una berlina di piccole dimensioni ibrido, e sta sviluppando una Ford Focus di idrogeno.



Daimler-Chrysler



Quando Evan Boberg, ingegnere automobilistico per programma ibrido della Chrysler si dimise per gli ufficiali di programma presunta incompetenza fuori sede negli anni novanta, molti credevano che il programma ibrido di Chrysler è buono come morto. L'anno scorso, tuttavia, Daimler-Chrysler ha annunciato l'uscita del suo primo ibrido che offre il mercato, denominato come la Dodge Ram appaltatore speciale. Come modellato dopo altri pickup ibrido, Dodge Ram sarà enfatizzare utilità, invece di un sistema di risparmio di carburante. L'ibrido, tuttavia, non è riuscito a soddisfare la produzione di massa promessa e disponibile solo per i proprietari di flotta.



In un'intervista separata da un libro di industria auto tedesca nel 2004, Thomas Weber, membro del Consiglio di DaimlerChrysler, ha detto che ci vorranno cinque anni a venire con un ibrido Mercedes. Così, prima che il decennio presente finisce, una nuova Mercedes prenderà il via delle grandi città del mondo.



General Motors



GM cominciarono ad offrire auto ibride americano con Sierra e Silverado, per clienti commerciali e flotta nel maggio 2004. Nell'ottobre dello stesso anno, GM ha iniziato ad offrire i pickup ibrido a sei stati: Washington, California, Nevada, Alaska, Florid e Oregon. L'offerta limitata si basava la domanda dei consumatori per auto ibride americano in quegli Stati.



GM ha anche prodotto 2.000 dei loro camion ibrido Silverado e Sierra per il 2005. Per l'anno 2006, la disponibilità dei camioncini ibrido è stata ampliata per includere l'intera domanda a livello nazionale. Prima che l'attuale anno termina, GM è contemplando un volume di 3.000 unità.



Oltre a un nuovo veicolo ibrido Saturn VUE quest'anno, GM offre inoltre Chevrolet Malibu per il prossimo anno, 2007. L'anno prossimo, GM è impostato anche a venire con due modalità ibrida completo. Questo progetto è stato sviluppato con Daimler Chrysler e BMW. L'auto ibrida di America risultante dovrebbe avere il risparmio di carburante del 25 per cento in più rispetto il SUV popolare, la Chevrolet Tahoe e GMC Yukon.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar