Brio trenini

Trenini sono una cosa che ancora rimane costante in un mondo che cambia. Essi hanno la capacità di fare entrambi i bambini e adulti sorridere, come fanno parte di quasi di tutti infanzia. Oggi, trenini sono realizzati principalmente di metallo e plastica, considerando che generazioni fa, legno fu lo standard per la costruzione di treni giocattolo. Cosa è successo al treno giocattolo di legno vecchio stile? Mentre non sono più facili da ottenere come lo erano anni fa, c'è una società che è dedicata alla produzione della migliore qualità in legno trenini disponibili. Brio rende trenini in legno in una varietà di stili, forme e dimensioni. Possono trovare trenini moderno, completi di tutte le campane e fischietti di altri treni giocattolo, ma ancora in legno. Potete anche trovare treni giocattolo di legno che sono semplici e riprendere a vostri giorni come un bambino.



Un esempio del treno moderno giocattolo di legno fatto da Brio è il treno passeggeri Shinkansen. È noto come il primo giocattolo espressa del mondo sistema di treni e 390 mm di lunghezza. Il sistema è attentamente costruito utilizzando materiali di legno duro ed è dipinta a mano per includere dettagli minori. Per un look più classico, Brio fa la luce e il suono legname treno. Questo treno ricorda da vicino i treni giocattolo classico parecchi adulti goduti come un bambino. Il treno è un push-lungo motore completo con suoni solo sentiti dai treni effettivi da indietro nel corso della giornata. Le finestre bagliore come se per rappresentare attività dentro le autovetture. Questo treno giocattolo Brio è sicuro di prendere si torna alla tua infanzia, o insieme la curiosità per un bambino chiedendo cosa giocattolo treni erano come le generazioni fa.



È anche possibile acquistare i motori e tutti gli accessori per aggiungere potenza al tuoi trenini in legno. Il motore di 4 ruote ricaricabile rosso è una scelta popolare da Brio a "zuppa", il vostro sistema di treno. Con questo motore, è facile fare rifornimento di carburante come non più sarà necessario acquistare batterie! Sembra sorprendentemente realistica, come si vanta di fari anteriori e pulsanti che si può spingere a manualmente interrompere e avviare il vostro treno giocattolo. Se si sceglie, è possibile acquistare un pacchetto di batteria di backup supplementari per assicurare playtime non è mai interrotta. (E ammetterlo, chi non vorrebbe giocare con un Brio in legno giocattolo treno completo con un motore?)



Nessun treno giocattolo di Brio non è completo senza una traccia di ferrovia. Si dispone di una varietà di brani da scegliere per accogliere meglio il treno e motore. L'Expansion Pack intermedio è una pista imposta disponibile per circa $25. Questo set comprende 16 pezzi di pista e 5 suggerimenti layout diverso. È facile modificare la direzione del vostro sistema di treno per includere i colpi di scena e si trasforma, o qualunque sia la vostra immaginazione crea. È possibile scegliere anche per l'acquisto di edifici, ponti e tunnel per aggiungere un tocco più realistico al vostro sistema di Brio. Bambini avrà un esplosione con l'aggiunta di fuoco e stazioni di polizia, tettoie del motore e gallerie a loro set di avventura.



È possibile trovare treni giocattolo Brio insieme a centinaia di accessori visitando il sito Web di Brio direttamente, o shopping in giro su aste online per afferrare le offerte sulle loro voci.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar