Una sbirciatina in 2007 veicoli ibridi

Veicoli ibridi sono diventati più popolari negli ultimi anni, come i driver sono costantemente cercando di trovare modi per risparmiare sui costi di gas. Pompa i prezzi sono saliti alle stelle soprattutto dopo la guerra in Iraq nel 2003, come il flusso delle forniture di petrolio è stata infranta. Sin da quell'anno, gas rimane costoso e continua a salire a causa di turbolenza di mercato, forte domanda e conflitti in Medio Oriente.



È il 2007 l'anno a saltare sul carro per veicoli ibridi? Considerare che usando la tecnologia ibrida sarà più costoso rispetto all'acquisto di un veicolo standard. Alcuni dei produttori di veicoli superiore hanno già rilasciato una linea impressionante di ibrido veicoli per il 2007 che probabilmente farà gli acquirenti di auto zampettare a showroom simile a mogli annoiate, andando a una vendita del centro commerciale.



Il 2007 Toyota Camry Hybrid



Aggiornato per il 2007, la Toyota Camry Hybrid è una berlina a 4 porte che può trasportare 5 passeggeri. Questo veicolo ibrido è alimentato da un I4 standard, ibrido 2.4 litri dotato di motore di 192-horspeower. Questo veicolo ibrido raggiunge 43-mpg nella guida in città e 37-mpg sulla autostrada unità. Il Camry ha trasmissione automatica e overdrive è standard.



Prime impressioni



Il 2007 Toyota Camry Hybrid è stato lodato per la sua impressionanti interni e consumo. Tuttavia, molti utenti si sono lamentati che consumo si sforza di ottenere come che cosa è pubblicizzato dalla società. Alcuni addirittura dire che questo veicolo raggiunge solo 34 mpg massimo.



Toyota ha tirato fuori tutte le fermate per questo veicolo ibrido, ma viene fornito con un prezzo e costoso a quel. Venduto a una media di $29.000 in showroom attraverso gli Stati Uniti. Questo veicolo è una bella opzione per coloro che non vogliono a lesinare sul lusso ma risparmiare sul gas.



2007 Ford Escape Hybrid



Un veicolo ha colpito nel 2006 che è appena stato migliorato per il 2007. Il 2007 Ford Escape è un veicolo di sport-programma di utilità 4 porte che può trasportare un massimo di cinque passeggeri. Questo veicolo ibrido è disponibile in due pezzi, il fuoristrada e FWD.



Questo ibrido SUV è alimentato da un I4, 2,3 litri, 155 cavalli. È possibile ottenere 36-mpg nella guida in città e 31-mpg in autostrada alla guida. Entrambe le cornici sono dotati di trasmissione è automatico a velocità variabile.



Prime impressioni



Un favorito tra i critici del veicolo, il 2007 Ford Escape Hybrid per lo spazio interno, risparmio di carburante, GPS e Comfort. Risparmio di carburante è eccezionale e la maggior parte dei consumatori raggiungere presumibilmente 35 mpg, che è appena sotto il mpg 36 pubblicizzato. Tuttavia, questo tipo di prestazioni di raggiungimento si baserà sull'abilità e il comportamento del conducente. 2007 potrebbe essere l'anno che Ford recupera la sua posizione dominante nel mercato SUV con la nuova Ford Escape.



2007 Mercury Mariner ibridi



Cercando di estendere la sua grande corsa nel 2006, mercurio ha aggiornato il Mariner ibrido per il 2007. Questo veicolo è disponibile solo in un assetto, il fuoristrada. Questo veicolo ibrido è alimentato da un I4, motore ibrido 2.3 litri, 133-cavalli vapore. Questo veicolo può raggiungere 33-mpg nella città di guida e 29 mpg se crociera sull'autostrada.



2007 Lexus GS 450 h



Nuovo per il 2007, la Lexus GS 450 h è l'ibrido che sarà spingere l'azienda nel nuovo anno. Questo veicolo ibrido è una berlina di lusso di 4 porte ed è disponibile solo in un assetto, la berlina.



La h 450 è alimentata da un V6 standard, 3,5 litri, V6, motore ibrido 339-cavalli vapore. Questo veicolo ibrido può raggiungere 28-mpg nella città di guida e 28-mpg quando crociera sull'autostrada.



Prime impressioni



Il 2007 Lexus GS 450 h è stato lodato per avere i migliori interni intorno. Miglia del gas è presumibilmente rivoluzionario e prestazioni sono paragonabile alla BMW M3.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar