Buyer Beware: Prodotti che aumentare il chilometraggio Gas

Ognuno reagisce in modo diverso per il costante aumento dei prezzi del gas che abbiamo vissuto negli ultimi anni. Molti piloti hanno preso a fare tutto il possibile per aumentare il loro gas chilometraggio, che ha creato un mercato per i prodotti che pretendono di fare proprio questo. Le aziende che fabbricano questi prodotti sembrano avere una grande idea, poiché sanno che il pubblico è disperato per diminuire il loro consumo di carburante. La questione è, fanno questi prodotti offrono davvero una grande differenza, o queste aziende sono solo fare una rapida buck off dei consumatori che sono stufo di pagare così tanto alla pompa?



Può essere facile da ottenere in cordata da affermazioni molto sgargianti che le aziende che rendono questi prodotti stanno facendo. Questi prodotti realmente fornire maggiore gas chilometraggio? Essi possono dimostrare le attestazioni che hanno fatto? Che dipende da chi si chiede. Tuttavia, l'EPA, o Environmental Protection Agency, ha testato una serie di questi tipi di prodotti e non ha trovato uno ancora che aumenta in modo significativo il chilometraggio del gas. Ciò significa che la prima autorità nell'economia di carburante ha ancora certificare uno di questi prodotti come legittime.



Che non è di dire che i prodotti non funzionano. Forse assicurano gas chilometraggio aumenti in taluni veicoli, o forse, aumentano il chilometraggio del gas da una quantità marginale. Tuttavia, poiché non vi è alcuna prova concreta di tale aumento da test fatto da parte di un imparziale, quindi non non c'è davvero nessuna prova disponibile ancora. Ancora una volta, questo non significa che i prodotti sono del tutto privi di valore o inutili. Tuttavia, si può dire o meno si dovrebbero spendere i vostri sudati soldi su questi prodotti, soprattutto quando ci sono modi molto a buon mercati (o anche gratis) per aumentare il tuo chilometraggio gas in alternativa.



Per esempio, si può fare qualcosa come semplice come mettere la corretta quantità di aria nel vostri pneumatici e controlla regolarmente la pressione dell'aria. Questa semplice operazione di solito vi costerà nulla (anche se alcune stazioni di gas può avere macchine che carica un quarto o due) e vi aiuterà a risparmiare alcuni dei vostri preziosi gas quando si guida. Questo è solo un semplice atto di manutenzione che può aiutare a preservare il carburante.



Un altro modo economico per aumentare l'efficienza del carburante è quello di cambiare i filtri aria regolarmente. Anche se questo costi di carburante più di molti prodotti fanno, inoltre fornisce vantaggi che sono abbastanza sostanziali per quanto riguarda l'efficienza del carburante. Se avete la scelta tra spendere qualche soldo su un metodo non dimostrato, o qualcosa che è dimostrato di funzionare, che cosa sceglieresti?



Questi modi di aumentare l'efficienza del carburante sono solo la punta dell'iceberg. Si possono fare cose semplici come evitare di imballare il bagagliaio con eccesso cianfrusaglie che aumenta la resistenza e diminuisce la distanza in miglia del combustibile, o assicurarsi di che utilizzare il corretto grado di olio motore. Anche semplici cose come evitando l'uso del sistema di aria condizionata in grado di fornire un marcato aumento di carburante!



In breve, ci sono semplicemente troppo molti modi economici o poco costosi per migliorare il chilometraggio del gas per essere in grado di consigliare l'acquisto di prodotti costosi che potrebbe non funzionare molto, o a tutti. Con così tanti modi semplici per aumentare il risparmio di carburante, perché pagare soldi per qualcosa che non è dimostrato di funzionare?

Tidak ada komentar:

Posting Komentar