Potenza aerea strategica sviluppo tra mondo guerra 1 & 2

Quando è stata firmata la tregua per risolvere 1 guerra mondiale, nazioni preparato per la prossima guerra. Aerei da combattimento erano ricostruiti a diventare più letale. Fu fatto a volare più alto e più lontano più agile in combattimento. Gli aerei sono stati dotati di torrette, bombsights, motori raffreddati ad aria, ali a sbalzo, retrattile e tutte le nuove costruzioni metalliche. Quando è stata dichiarata la seconda guerra mondiale, gli aerei erano pronti. E con gli Stati Uniti, diventando una parte della guerra, ogni aereo "primo del suo genere" è stato già utilizzato per il combattimento.



La depressione economica che il mondo sperimentato negli anni venti fatto la spesa militare in tempo di pace apparire eccessiva.



Guerra mondiale ha spinto aviazione e piloti di miglioramento in volo competenze e tecnologie sia per civili e militari. Questo ha dato la camera militare per sviluppare la tecnologia per la guerra senza essere notato.



Il caccia spitfire è stato sviluppato da un aereo civile corse, vedendo il suo potenziale di guerra. Nel 1938 per esempio un piano di inseguimento Seversky presidiato da un civile ha vinto la gara Bendix. I militari ha visto la che sua abilità e immediatamente ordinato stesso tipo di aerei alla fine sviluppato in Repubblica P-47 Thunderbolt l'aereo più preferito per la guerra. Acquisizione di tecnologia da civili, ha dato l'esperienza operativa e logistica militare.



Metà del 1920, i tedeschi iniziarono il riarmo. Lufthansa, loro compagnia aerea leader, venne nazionalizzata per addestrare i piloti e impostare l'industria aeronautica in movimento. Trasformazione della Luftwaffe fu la massima priorità, dal momento che il partito nazista salì al potere nel 1930.



Tutte le nazioni iniziarono assemblare le proprie flotte di aria che è iniziata la corsa agli armamenti. Tutti imparato dalla guerra prima il valore della potenza aerea superiore. Questo significa migliori aerei, top della linea, può essere riparato facilmente e può essere prodotte in serie. L'attenzione era sullo sviluppo della caccia e bombardieri.



Nel mezzo del 1930 vennero monoplani interamente in metallo. Britannici avevano due, Hawker Hurricane e Supermarine Spitfire. Mitragliatrici installati dietro le quinte abilitare la cottura costante di uragano. Aveva un motore Rolls Royce Merlin. Otto mitragliatrici sono stati installati sullo Spitfire, può volare veloce come 355 km/h e buon manico ad alta quota.



Il mortale Messerschmitt Me.109 può volare a velocità fino a 342 mph. Può fare immersioni feroce e salite rapide. Questa è la risposta della Germania di Spitfire. Ha il più piccola possibile della cellula dotata di motori Mercedes-Benz liquid–cooled.



Bombardieri furono costruiti con capacità per i viaggi a lunga distanza e di portare la bomba pesante carichi. La tecnologia di girevole torrette eliminato la necessità di avere diverse pistole perché essa può coprire per la gamma di diversi. Questi bombardieri sono equipaggiati con motori multipli.



Il giapponese ha escort bombardiere a lungo raggio, chiamato Mitsubishi A6M Zero Reisen. Aveva grande manovrabilità a velocità elevate e soffitto alto. Non non c'è nessuna armatura protettiva per i piloti a causa del peso pesante.



Il Boeing B-17 è stato sviluppato nel 1935. Dispone di quattro motori; ha una capacità di 17.600 libbre di bombe e 12 cannoni. Il Boeing B-17 doveva essere il bombardiere strategico durante la seconda guerra mondiale.



Hugh Trenchard della Royal Air Force britannica costruito diversi bombardieri come la Halifax, il Wellington, il Stirling e Avro Lancaster. L'aereo da caccia per gli italiani era la S.M.79 un trimotor.



Quando che avevamo raggiunto l'anno 1939, aviazione militare ha preso un grande salto in tecnologia con uso di monoplani metalli più veloce. Germania e Inghilterra sta sviluppando il motore jet.

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